Creato da Macrovision il 21/07/2012

Path Of Macro

It's only a mind of a strange human

 

« cloud atlasMi lascerai presto a pie... »

Depeche Mode di ritorno!

Post n°19 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Macrovision
 
Tag: musica

ROMA STADIO OLIMPICO 
17/07/2006- touring the angel
16/06/2009- tour of the universe

20/07/2013 ??

Finalmente sono state annunciate le date italiane del nuovo tour dei Depeche Mode! a breve saranno disponibili i biglietti (mieiiiiiiii meiii venite a me!)
è sempre un'emozione vederli da vivo, riescono a trasmetterti delle sensazioni uniche... è impossibile non emozionarsi.
Ormai sono passati diversi anni dalla prima volta che li vidi, un'esperienza bellissima! soprattutto grazie ad un concorso organizzato dal corriere della sera che mi permise di ottenere un pass per la zona riservata sotto il palco... quindi ero li, potevo sentirli era una cosa straordinaria.
Grazie a loro ho conosciuto anche delle persone (alcune della quali con cui mi sento tuttora) che valeva la pena conoscere.
Sinceramente il concerto del 2006 è quello che mi è rimasto nella pelle, vuoi per il biglietto sottopalco vuoi per la compagnia e le emozioni è quello che ho preferito.
Per quanto riguarda quello del 2009 ci sono stati diversi problemi di organizzazione e quindi mi sono trovata fino agli ultimi giorni senza sapere se effettivamente ci sarei potuta andare e con chi.
Premetto che il 2009 per me è stato l'anno degli esami di maturità e cadendo in giugno li beccava sicuramente (infatti il giorno dopo se non erro avevo la prova scritta di italiano.) All'inizio non ero nemmeno sicura se ci sarei potuta o meno andare però avevo cercato di organizzarmi con una persona che poi avevo conosciuto proprio in vista del concerto del 2006.
Ricordo che mi diede la sua disponibilità ad andare insieme ma i biglietti zona palco erano tutti esauriti ormai e non sapevo proprio come fare... mi rivolsi allora ai cosiddetti "bagarini" (si purtroppo l ho dovuto fare anche se lo odio -_-) e pagai un biglietto zona prato 100 euri... poco eh??
Conclusa la compravendita ladrona avviso subito la mia amica e la cosa era finita così, ormai ero sicura e tranquilla al riguardo del concerto ma... poteva essere tutto tranquillo poi eh noooooooo troppo facile!
Premetto che avevo altri due biglietti che avevano preso i miei per la zona delle tribune e menomale! Qualche giorno prima del concerto ormai ero a mille! e mi chiama lei dicendomi che ha un colloquio di lavoro quindi non potrà venire se non il pomeriggio tardi alchè.. il biglietto del prato a quell'ora sarebbe stato  inutile DEPRESS MODE mi sale!
Che fare? negozio con i miei per una soluzione e alla fine mio padre accetta di cedermi il suo biglietto della tribuna ed ora  il bello.
Arriva il giorno del concerto, si parte allegramente per stare un'ora prima sul posto ,tanto era numerato, il problema comincia ad esserci quando arriviamo e il concerto inizia praticamente appena varchiamo i cancelli in anticipo!
Immaginatevi il caos gia di un concerto e la gente in attesa, ora triplicatelo col fatto che il concerto è iniziato, le luci spente e la domanda sorge spontanea COME CAZZO TROVO IL POSTO ORA?

è stato il quesito per un buon 15 minuti di concerto in cui smadonnavo e imprecavo 

la gente praticamente era stata imbucata dalla sicurezza (poi si è scoperto dopo) quindi i posti non erano per niente numerati, la gente dove ha trovato posto si è ficcata datole transenne che si aprivano col timbro del biglietto per i diversi settori erano spente.

Alchè collego un attimo i fili e incazzata nera vo a fare una scenata alla sicurezza chiedendo secondo loro a che pro avevo comprato il biglietto se non avevo un posto riservato com'era scritto nella dicitura.
La guardia all'inizio non sa che dire, mi dice biascicando che ci sono stati problemi e il concerto è dovuto iniziare prima e che non ero solo io con quel problema.
-Quindi? io avevo pagato e volevo il mio cazzo di posto dove sedermi e guardare il mio concerto
Continua a farfugliare qualcosa, collego i fili e scoppio in un pianto assurdo dal nervoso (il che molto credibile dato che ad occhio e croce posso dimostrare pure sui 13/14 anni.) Il tipo in nero della sicurezza mi guarda un'attimo si blocca e non sa che fare ad una certa mi prende la mano e mi dice che ci avrebbe pensato lui (aww che carinoo la strategia funziona sempre) prende me e mia madre e ci porta alla tribuna d'onore aggratise ahahah XD devo dire che la vista era uno spettacolo e questa volta avevo un motivo vero per piangere.

Malgrado tutto è stata una bella serata, tanti pezzi che non mi sarei mai aspettata quindi confido in questo tour del 2013, sicuramente mi commuoverò al solito ma va bene così.





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

H+

 

CHI è MACRO?

Testarda/lunatica/sincera/

battagliera/pensatrice/Nerd-incallita/cyberpunkettara/

Un essere umano, come tanti, ma che purtroppo,  come pochi fanno,  si interroga su ciò che lo circonda senza mai dare nulla per scontato. Qui troverei semplicemente i mieipensieri, che siano avvenimenti giornalieri, ricordi, passioni... semplicemente condivido con voi una parte della mia mente sovraccarica di bit. 

"FATTI NON PAROLE"

 

ON AIR

 

AMO & ODIO

Amo:

la sincerità, il rispetto, i valori, l'amicizia (quella vera e rara), la serietà (quando serve), il parlare dei problemi e soprattutto parlare in faccia alle persone. I libri, l'odore della stampa, i videogochi, il cosplay, cucire, i fumetti, la fantascienza e il cyberpunk, la cucina cinese e giapponese, creare, dedicare tempo a chi lo merita, il cinema, i serial, la pioggia e il suo odore,ascoltare colonne sonore che adoro nel buio.

Odio:

La falsità,gli eterni indecisi, l'egoismo, la gelosia, chi si approfitta del prossimo,il vittimismo, chi non presta attenzione, chi non ha rispetto per le idee altrui. I cibi piccanti, il messicano, i film drammatici, i programmi stupidi in televisione, la tv in generale, le riviste di gossip, le marche, i senzapalle.

 

FILM PREFERITI

The Matrix, Inception, Equilibrium, Sunshine, A.I., 1984, X-Files: Fight The Future, Gattaca, Timeline, Alien 2, Incontri ravvicinati del terzo tipo, LadyHawke, Intervista col vampiro, Terminator 2,V, The Truman Show, Star Wars EP VI.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2giacinto.garceaSky_Eaglealf.cosmoslab79clock1991qazedcwsx1nodopurpureonaturalmentemtbfstore05Shiva_AbaraiMarco0785francescomigliazzaircadasrlMacrovision
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 12/10/2020 alle 09:37
 
...e settembre?
Inviato da: lab79
il 13/09/2013 alle 03:48
 
Non basta abitare in un posto per chiamarlo casa. Bisogna...
Inviato da: lab79
il 30/07/2013 alle 05:16
 
Trovata son tra i tuoi seguaci :) (bastava dare una...
Inviato da: bolz87
il 12/07/2013 alle 15:33
 
Ho un altro account su Facebook, se cerchi motoko kusanagi...
Inviato da: Macrovision
il 12/07/2013 alle 11:04
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963