Creato da Macrovision il 21/07/2012

Path Of Macro

It's only a mind of a strange human

 

« LA LISTACI SIAMO... »

Tipi da... Macro

Post n°25 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da Macrovision
 

Tante volte mi è stata chiesta la domanda riguardante il mio tipo ideale di persona.

Direi che in specifico non chiedo moltissimo, ciò che chiedo è quello che dovrebbe essere alla base di ogni rapporto (anche di amicizia) ovvero: sincerità, lealtà, fiducia. Odio le persone che rigirano le cose quando la questione è semplice e che soprattutto le rigirano per mostrarti lati che poi sono inesistenti solo per fare la cosiddetta figura del "sapientone". Sono una persona molto schietta e mi piacerebbe che anche gli altri lo fossero sempre con me, nel bene e nel male, non mi offenderei di sicuro; meglio una cosa che fa male subito che scoprirlo attraverso trame di bugie. Altra cosa, odio per natura le persone che pensano di fare i "manipolatori" , levando il fatto che con me questa cosa non funziona, mi fa schifo l'idea di gente che deve imporre i propri pensieri e le proprie cose non rispettando le altre persone e questo perché in realtà è un cazzone insicuro e ha bisogno di sfogarsi così. Mi piacciono le persone che sanno prendere decisioni da soli, gli eterni indecisi non mi sono mai garbati e soprattutto gli eterni indecisi per cui ogni santa volta devo sempre decidere anche io pure per loro. Sono del parere che una persona se ci tiene a te resta in ogni caso, ti racconta qualcosa anche se  fa male in faccia e questo perché con lei tu possa pure crescere , le cose nascoste per non far male fanno parte dell'universo dei bambini. Levando queste cose diciamo basilari non ho il mio tipo perfetto in fatto di aspetto fisico, ovvio mi deve anche piacere in quel senso, ma per prima cosa deve essere la sua mente ad affascinarmi... se proprio devo stilare un modello di aspetto fisico "piacioso" ci metto il moro, media altezza (dato che io sono praticamente un tappo di 1,60), non mi garbano i fisici palestrati all'estremo anzi, secondo me un po' di pancetta è meglio, mettiamoci pure gli occhi chiari ma pure scuri ci vanno bene (e magari pure elegantone nel vestire ahahah XD si son fissata con i completi) e per quanto riguarda l'età sinceramente non ho mai preso in esame più di tanto questo punto... sicuro non più piccoli ma magari ho questo parere solo per le brutte esperienze in merito. Uno dei fatti su cui sono sicura quasi al 95% è che non deve essere lontano.. l'unica relazione a distanza avuta è stata un totale fallimento oltre che ogni volta un magone per l'attesa. Per quanto riguarda invece gli interessi qui devo dire che magari sono un poco puntigliosa, sono abbastanza selettiva sul fatto che debba avere interessi in comune anche perchè rinunciare alle mie passioni (per quanto strambe possano essere etichettate dalla normale gente comune) è come rinunciare a me stessa e soprattutto mi piace fare le cose in coppia.
beh direi che più esaustiva di così non potevo essere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

H+

 

CHI è MACRO?

Testarda/lunatica/sincera/

battagliera/pensatrice/Nerd-incallita/cyberpunkettara/

Un essere umano, come tanti, ma che purtroppo,  come pochi fanno,  si interroga su ciò che lo circonda senza mai dare nulla per scontato. Qui troverei semplicemente i mieipensieri, che siano avvenimenti giornalieri, ricordi, passioni... semplicemente condivido con voi una parte della mia mente sovraccarica di bit. 

"FATTI NON PAROLE"

 

ON AIR

 

AMO & ODIO

Amo:

la sincerità, il rispetto, i valori, l'amicizia (quella vera e rara), la serietà (quando serve), il parlare dei problemi e soprattutto parlare in faccia alle persone. I libri, l'odore della stampa, i videogochi, il cosplay, cucire, i fumetti, la fantascienza e il cyberpunk, la cucina cinese e giapponese, creare, dedicare tempo a chi lo merita, il cinema, i serial, la pioggia e il suo odore,ascoltare colonne sonore che adoro nel buio.

Odio:

La falsità,gli eterni indecisi, l'egoismo, la gelosia, chi si approfitta del prossimo,il vittimismo, chi non presta attenzione, chi non ha rispetto per le idee altrui. I cibi piccanti, il messicano, i film drammatici, i programmi stupidi in televisione, la tv in generale, le riviste di gossip, le marche, i senzapalle.

 

FILM PREFERITI

The Matrix, Inception, Equilibrium, Sunshine, A.I., 1984, X-Files: Fight The Future, Gattaca, Timeline, Alien 2, Incontri ravvicinati del terzo tipo, LadyHawke, Intervista col vampiro, Terminator 2,V, The Truman Show, Star Wars EP VI.

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2giacinto.garceaSky_Eaglealf.cosmoslab79clock1991qazedcwsx1nodopurpureonaturalmentemtbfstore05Shiva_AbaraiMarco0785francescomigliazzaircadasrlMacrovision
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 12/10/2020 alle 09:37
 
...e settembre?
Inviato da: lab79
il 13/09/2013 alle 03:48
 
Non basta abitare in un posto per chiamarlo casa. Bisogna...
Inviato da: lab79
il 30/07/2013 alle 05:16
 
Trovata son tra i tuoi seguaci :) (bastava dare una...
Inviato da: bolz87
il 12/07/2013 alle 15:33
 
Ho un altro account su Facebook, se cerchi motoko kusanagi...
Inviato da: Macrovision
il 12/07/2013 alle 11:04
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963