Creato da: PaulNaidel il 30/11/2009
Il blog delle auto americane , inglesi e delle super car!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

vvvaaaiiiKing400INTREPID80d.torlaschigianni.grottibone.paolom.ciavattiandreaskippyMarco0803cr84_geomremocontro1lefti0merlipierP.l.a.s.t.i.c.a
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Westfield Stelvio in KIT di montaggio!!!

Post n°44 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da PaulNaidel
 
Foto di PaulNaidel

Costruirti la tua kit car in casa è sempre stato il tuo sogno? Da oggi il tuo sogno potrà diventare realtà anche in Italia grazie alla Paul Naidel e alla Westfield cars ltd, di cui è importatore.

Potrai acquistare una Westfield in kit, montarla nel tempo libero e noi ci occuperemo di tutte le operazioni per arrivare all'omologazione e alla targatura.

Prezzi a partire da 22900,00 euro IVA compresa con motori 2000 Ford Zetec 16v da 150cv iniezione, soft top di serie e molto altro...
Contattateci per tutte le informazioni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Westfield....il nostro show room dedicato....

Post n°43 pubblicato il 06 Agosto 2010 da PaulNaidel
 
Foto di PaulNaidel

Il nostro Show Room Paul Naidel quasi interamente dedicato alle piccole inglesi.....

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tata Nano Cabriolet

Post n°42 pubblicato il 16 Giugno 2010 da PaulNaidel

Tata ha costruito la Nano Cabriolet. La foto non ufficiale arriva da internet ed immortala due esemplari della utilitaria indiana in versione “tagliata”, pur mantenendo le 4 portiere. Chi sta già pensando alla rigidità strutturale ed alla sicurezza di questa versione può tranquillizzarsi, infatti questi curiosi esemplari sono stati costruiti solo per visitare i nuovi stabilimenti Tata di Sanand.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Smart: debutto in USA e Canada per la Electric Drive

Post n°41 pubblicato il 16 Giugno 2010 da PaulNaidel

Dopo il lancio europeo, la Smart ForTwo Electric Drive debutterà anche nelle metropoli nordamericane, dove arriverà a partire dal prossimo autunno.

A seguito della grande domanda, molto superiore rispetto all’offerta iniziale, la casa ha annunciato un piccolo ampliamento della pre-serie (prodotta da novembre 2009), che passerà da 1000 a 1500 esemplari.

Si tratta di un incremento certamente insoddisfacente a venire incontro alle tante richieste: nella sola Italia, a fronte di 100 auto disponibili, sono arrivate oltre 2200 richieste nell’ambito del programma in collaborazione con Enel. Ma tant’è, almeno per adesso: gli esemplari “veramente” di serie arriveranno solo a partire dal 2012…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Bmw Pathfinder: dal GPS alla micro navigazione satellitare

Post n°40 pubblicato il 16 Giugno 2010 da PaulNaidel

Bmw Pathfinder è un nuovo sistema di navigazione, attualmente in fase di studio, che integra quello disponibile sulle vetture Bmw per fornire informazioni dettagliate all’utente. Viene così integrata la Navigazione GPS con la Micronavigazione, ovvero l’uso di dispositivi esterni portatili come gli smartphone per fornire dettagli ulteriori all’utente per completare il proprio percorso.

Il sistema permette di visualizzare sul display della vettura anche zone non coperte dalle mappe GPS e mappe di complessi costruttivi, in modo da indicare con accurata precisione la destinazione, sfruttando la connessione internet per la raccolta delle informazioni. L’utente pianifica l’itinerario dal computer casalingo ed invia così i dati alla propria vettura, ma in futuro si utilizzerà la linea internet ad alta velocità di bordo per scaricare le informazioni in tempo reale: un esempio è quello dei parcheggi su più livelli, dove potrebbe essere possibile farsi guidare fino al posto libero ed in seguito, ritrovarlo grazie al sistema portatile. Lo stesso apparecchio portatile potrebbe poi guidare l’utente verso un edificio, un negozio oppure una qualsiasi meta prescelta da raggiungere esclusivamente a piedi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963