NONAPRITEQUESTOBLOG - E Dio si rammaricò di aver creato l'uomo

Post N° 2

Anche in tempi più recenti, verso la metà del XX° secolo, tra il 1941 e il 1943, in Croazia vennero uccisi 750.000 Serbi ortodossi. Il clero cattolice ebbe una grande parte di responsabilità e il genocidio fu approvato con il silenzio dal Vaticano ... (cfr. Hubertus Mynarek, "La nuova inquisizione"). Quelli riportati sono solo alcuni…
 

Post N° 5

 

Post N° 6

Esiste il Diavolo?Credete nell’esistenza del Diavolo? Argomenti correlati: Cos’era il peccato originale?Gli angeli: Come influiscono su di noiChe ne è stato dell’inferno di fuoco? È difficile identificare qualcuno che è deciso a restare nascosto dietro una maschera
 

Post N° 7

19 Ora le opere della carne sono manifeste, e sono fornicazione, impurità, condotta dissoluta, 20 idolatria, pratica di spiritismo, inimicizie, contesa, gelosia, accessi d’ira, contenzioni, divisioni, sette, 21 invidie, ubriachezze, gozzoviglie e simili. Circa queste cose vi preavverto, come già vi preavvertii, che quelli che praticano tali cose non erediteranno il regno di Dio.
 

Post N° 8

Don Marco Dessì, ha scelto il rito abbreviato e ha avuto una riduzione di un terzoDovrà risarcire le sue vittime con 100 mila euro ciascuno Parma, 12 anni al missionario pedofiloAbusava dei bambini in Nicaragua PARMA - Dodici anni di reclusione con rito abbreviato per don Marco Dessì, il missionario sardo accusato di abusi sessuali…
 

Post N° 9

1 E Dio pronunciava tutte queste parole, dicendo: 2 “Io sono Geova tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa degli schiavi. 3 Non devi avere altri dèi contro la mia faccia. 4 “Non devi farti immagine scolpita né forma simile ad alcuna cosa che è nei cieli di sopra o…
 

Post N° 10

In questa serie: L’avanzata del male è inarrestabile?Svelata l’origine del male Argomenti correlati: Siamo negli “ultimi giorni”?Cos’era il peccato originale? L’avanzata del male è inarrestabile? Un bambino curioso raccoglie in un campo un oggetto, una mina antiuomo, e rimane cieco e mutilato. Una donna partorisce e abbandona il suo piccino in un cassonetto dei rifiuti.…