Creato da SemplicementeSerio il 10/12/2006

---

---

 

 

« si sarà fatto tardi ormaiPrimo Maggio »

Angelo mio

Post n°174 pubblicato il 25 Aprile 2010 da SemplicementeSerio

 

Angelo, Angelo mio
Sdraiasti al mio fianco
Quando, perso nel bosco
Abbandonai il corpo ai lupi

Angelo, Angelo mio
La tua ombra nel deserto
Mi diede sollievo
Quando, ormai sfinito
Nella sabbia affondai il mento

Angelo, Angelo mio
Dalla tua tunica un lembo strappasti
E una sciarpa mi avvolgesti sul collo
Quando la tramontana non ebbe pietà
Del mio pianto d'amore infranto

Angelo, Angelo mio
Mi cullasti sulle spighe
Fra ninne soavi e carezze di mamma
Mentre le bombe cadevano a pioggia
Ai confini del campo di grano

Angelo, Angelo mio
Raccogliesti ogni goccia
Del fiele che eruttava dalla mia bocca
Così sterminasti i serpenti:
Rigettando loro il fatale veleno

Angelo, Angelo mio

Che fosti sempre al mio fianco
In ogni disgrazia
Mi sa proprio che porti
Una sfiga della Madonna


 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaninokenya1angelo.melitabobcic0prugno3strong_passiondianaveragaetanasilviaBubY790mike78dglMoana23De_Blasi.Atacca.annaesterdedonnocrasrl
 

I MIEI BLOG AMICI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SemplicementeSerio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963