Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« La Festa della MammaMi dispiace . . . ti vog... »

Un Doodle coccoloso

Post n°16 pubblicato il 13 Maggio 2012 da grigioperla74
 

Ciao, lo avete visto il Doodle di Google di oggi, 13 maggio 2012, dedicato alla Festa della Mamma? Come lo trovate? Molto dolce vero ... io direi "coccoloso" come l'abbraccio di una mamma!

E' un Doodle animato . . .  ma quì non si vede.

Mather's day Doodle Google 2012

 

Come entrate nel motore di ricerca, il logo di Google  ...   si anima: vedrete che si apre la porta ed entrano le due "O", rosso e giallo di Google; sono i figli che, entrando in casa, con in mano un fiore per la mamma, le corrono in contro ad abbracciarla; la "O" rossa  le dona il fiore. La "G", colore blu, rappresenta la mamma, che si riconosce dalla collana ( di perle) che ha al collo, accetta contenta il regalo dei figli e tutti e tre si prendono per mano. Infine appaiono anche le altre lettere: La prima G di Google, la L e la E

 

 

Rose

 

Ho ripescato, dalla mia cartella che io ho chiamato "Doodle di Google", i  Mather's Day degli ultimi tre anni:

10 maggio 2009

 

Mather's Day DoodleGoogle 2009

 

9 maggio 2010

 

Mather's Day DoodleGoogle 2010

 

8 maggio 2011

Mather's Day DoodleGoogle 2011

 

 

Il video (non è mio), dove potete vedere l'animazione del Doodle 

 

Per vedere tutti i Doodle Mather's Day dal 2000 al 2008 clicca qui 

 

Nell'attesa del prossimo Doodle, che sarà per il 12 maggio 2013 . . .  ecco qui i miei auguri a tutte le mamme e alla mia!

Auguri Mamme

 

 

 La Mamma va onorata e rispettata tutti i giorni e non solo nel giorno della sua festa!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963