PERLE


![]()
| « Mamma, ti regalo un fiore! | Nel mare del tuo amore » |
Drogata dalla propria madre
Tammy Gray era nata da poco, ma c'era qualcosa che non andava in lei. purtroppo il suo stsato rivelava qualche serio problema! i medici la sottoiposero a rigorosi esami, ma i loro sospetti furono fondati: la piccola Tammy era nata tossicodipendente. Infatti, sua madre Olivia, di ventitré anni, si era drogata per tutto il tempo della gravodanza, e di conseguenza drogava anche la figlia che portava in grembo. Fu un grave caso d'irresponsabilità materna! Questo fatto triste e doloroso ci obbliga a pensare e a riflettere su quelle volte in cui reputiamo Dio colpevole delle sofferenze umane. C'è da sapere che Dio non centra niente col dolore umano, benché a volte lo permetta, tuttavia non è Lui a mandarlo!
La colpa è dell'uomo che causa il proprio male quando non prende sul serio il proprio dovere di genitore, dimostrando amore e compassione ai figli. E chi sono quelli che pagano gli errori dei genitori? I figli! La malvagità dei progenitori si trasmette agli innocenti che crescono nel ventre o dormono nella culla. Si realizza fatalmente la legge dell'eredità che include sia i vizi più brutti e orribili.
I figli sono il tesoro di Dio, e Lui ci ritiene responsabili dei suoi beni. Un figlio un giorno può lodare o condannare a seconda dell'eredità morale e spirituale che gli ha lasciato il proprio genitore. Penso che ogni genitore dovrebbe affidarsi a Dio e mettere la propria vita nelle sue mani. Solo in questo modo, possono cambiare le loro azioni e i figli, riceveranno dai genitori solo benefici e vantaggi!
|



