Creato da grigioperla74 il 30/04/2012

Perle d'amore

.

 

« Free Hugs in arrivo!Nessun uomo è un' isola »

Un abbraccio miracoloso

Post n°33 pubblicato il 12 Giugno 2012 da grigioperla74
 

 

 

 Le gemelle di Heidi e Paul Jackson, Brielle e Kyrie, nacquero il 17 ottobre 1995, 12 settimane in anticipo. La pratica standard ospedaliera prevedeva di tenere in incubatrici separate i gemelli per evitare infezioni. Cosi’ fecero al Medical Center di Worcester. Kyrie, la piu’ grande, comincio’ subito a guadagnare peso e a riposare bene mentre Brielle, che pesava solo 900 grammi, non teneva il passo della sorella. Aveva problemi sia respiratori che cardiocircolatori: il livello di ossigeno nel sangue era basso e comincio’ anche a perdere peso. Improvvisamente il 12 novembre Brielle si aggravò tanto da far temere il peggio. I medici facevano il possibile per staun abbraccio miracolosobilizzare le sue condizioni mentre i genitori guardavano con ansia Brielle che non respir ava e diventava cianotica. Fu allora che ad un’infermiera, Gayle Kasparian, venne in mente una cosa che aveva sentito da un collega. Una procedura comune in Europa, che prevedeva di mettere assieme i gemelli, specialmente i nati prematuri. Propose così ai genitori, come estremo tentativo, di mettere Brielle nella stessa in cubatrice di Kyrie. I genitori disperati acconsentirono. Non appena ebbero richiuso lo sportello dell'incubatrice, Brielle si strinse a Kyrie e si calmò completamente. Kyrie addirittura mise un braccio attorno alla sorella quasi a volerla confortare.
Nel giro di pochi minuti le condizioni di Brielle migliorarono incredibilmente, le più soddisfacenti che si verificarono dalla nascita . . .
Ecco a voi Brielle e Kyrie e il grande miracolo dell'amore, in una foto che fece il giro del mondo. Oggi le sorelle Jackson sono grandi e godono di ottima salute!  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963