"It is no measure of health to be well adjusted to a profoundly sick society"
Area personale
Cerca in questo Blog
Menu
"The soul that sees beauty may sometimes walk alone"
(Goethe)
"Nous laisserons ce monde-ci aussi sot, aussi méchant que nous l'avons trouvé en y arrivant"
(Voltaire)
Ultimi commenti
"It's good to have money and the things that money can buy, but it's good, too, to check up once in a while and make sure that you haven't lost the things that money can't buy"
Chi può scrivere sul blog
« Io odio... | Come sopravvivere in tem... » |
Risposta: perché odio la gente. E perché odio la gente? Perché non ho altra scelta.
Non ho altra scelta perché il livello di miseria, ignoranza, stupidità, volgarità, meschinità e persino bruttezza fisica della gentaglia che purtroppo mi ritrovo sempre tra i piedi è tale da indurre il voltastomaco in qualunque essere umano dotato di anima, spirito e ragione.
Altri esseri umani dotati di anima, spirito e ragione esistono, ne sono convinto, ma non ne vedo traccia da queste parti. Ecco perché sono solo.
Ricordo che mi capitava, quando ancora parlavo con qualcuno, di essere bollato come presuntuoso dal solito immancabile idiota di turno se esprimevo così candidamente il mio modo di vedere. Ma non accadeva spesso, perche' in genere cerco di evitare di discutere con gli idioti: la considero una totale perdita di tempo.
Lo stesso vale per chi legge queste righe: se non vi piace o non capite, o non condividete quello che scrivo andatevene pure al diavolo, non ho bisogno di voi, come voi non avete bisogno di me. Apparteniamo a mondi diversi, senza possibilità alcuna di intesa, per cui passate pure ad altro e toglietevi di torno!
Inviato da: armando
il 16/04/2013 alle 02:27
Inviato da: born2bemild
il 19/12/2012 alle 00:42
Inviato da: Federika1983
il 18/12/2012 alle 23:50
Inviato da: Meliadea
il 05/12/2012 alle 21:16
Inviato da: grazia.pv
il 05/12/2012 alle 19:40