Blog
Un blog creato da observo il 02/02/2007

Observatorio

Tutto ciò che accade, visto dalla parte di chi osserva... Ci sarà acqua sulla luna???

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« PROPOSTA...Orgoglio e pregiudizio »

Caro diario...

Post n°14 pubblicato il 30 Maggio 2007 da observo

Un diario. Il tuo blog dovrebbe essere un diario. O almeno per la maggior parte dei bloggers. Io non ci ho mai provato, nemmeno da bambino o da adolescente, so di non avere la pazienza di aggiornarlo e soprattutto le mie riflessioni non sono tanto un diario, piuttosto delle considerazioni estemporanee su quello che vedo o che sento, non tanto della mia vita. Probabilmente non sono in grado di scrivere di me, probabilmente sono troppo coinvolto per dire le cose come stanno.

E poi, come in più di un'occasione ho letto, c'è chi apre il tuo blog, legge il tuo diario e crede siano cose inventate. liberissimo, ci mancherebbe, ma anche se fosse? Serve solo a far arrabbiare chi invece lo alimenta con passione. Davvero sono storie inventate? fa niente, apprezzo lo stile, lo prendo come fosse un romanzo, non un modo per impicciarmi dei fatti altrui.

Oggi ha detto addio, o forse arrivederci, chissà, al suo blog una persona che, al di là dei contenuti, non ha niente da invidiare, anzi supera, per capacità narrative e per tecnica, tantissimi scrittori, talvolta improvvisati, che si trovano in libreria o nelle edicole. Poche volte sono stato coinvolto da quello che leggevo come lo sono stato con i suoi raconti.

Ciao Ale, in bocca al lupo per ogni cosa. Vere o inventate che siano state le tue storie, come qualcuno ha asserito, non importa. Quello che conta è la tua capacità narrativa, anzi, mettila a frutto se ne hai voglia e piacere, potresti rientrare in quella schiera ristretta di persone che sono riuscite a fare della loro passione e del loro talento un lavoro, una fonte di piacere e di vita.

;-)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pelago/trackback.php?msg=2775017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
piccolale85
piccolale85 il 30/05/07 alle 14:30 via WEB
Grazie. Non so che altro dire se non un semplicissimo grazie. Un sorriso. Buona Vita. ^_^
 
 
observo
observo il 30/05/07 alle 14:46 via WEB
... solo un atto dovuto nei confronti del talento, quella dote che al giorno d'oggi non viene più presa in considerazione per colpa della frenetica corsa alla ricerca dell'apparire e basta, cioè del nulla
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vignetorossobal_zacunamamma1psicologiaforenseadoro_il_kenyasidopaulstrong_passioncontramunnezzafalco58dglArvaliusluger2FayawayDEBBY.2010barteliolsobelGowdie
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963