BENVENUTI!

Credo nello scambio di idee e di energie, per cui se vi fermate è per me un onore, l'onore è maggiore se condividete i vostri commenti sul blog.

Non ho creato questo profilo per chattare ma principalmente per creare movimento di idee in condivisione.

Tuttavia sono disponibile se ciò che vorrete comunicarmi preferite resti fra di noi.

 

Contatta l'autore

Nickname: pe_nelope
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: NA
 

Ultimi commenti

"Al mondo ci sono migliaia di persone che potresti...
Inviato da: Estragon76
il 01/02/2020 alle 11:33
 
Penso si possa dire tutto e il contrario di tutto in merito...
Inviato da: Pippo
il 01/02/2020 alle 11:11
 
Ovviamente non c'è da confondere la gelosia con...
Inviato da: Master_Shoshanna
il 11/08/2015 alle 21:15
 
Meglio Secretary.
Inviato da: Be_Reborn
il 09/07/2015 alle 17:30
 
Un pò di gelosia a me piace. Tu sei mia non lo dice più...
Inviato da: pe_nelope
il 08/07/2015 alle 10:47
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

lionsea84Estragon76evablu27victoria_ignisminieri.francesconeo781pe_nelopeMaster_Shoshannadeborabdleongermysjobimgiacobbe47je_est_un_autreantoniosonnessa
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Creato da: pe_nelope il 20/01/2015
Ogni cosa è fatta da tre punti di vista:il mio, il tuo e la verità.

 

 
« Leggere con cautela!Una sigaretta con Maria. »

E' notte alta e sono sveglia!

Post n°9 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da pe_nelope
 
Foto di pe_nelope

Tutti a chiedermi come mi chiamo

ed io a spiegare che tanto non lo dico.
Il nome...come fa ad essere importante quando non hai davanti un volto?
Chiamatemi come meglio vi ispirano le mie parole.
 Ma qualcosa di me voglio condividere.
Mai avrei pensato di farlo attraverso le parole di un testo di Emma
si, quella proprio lei, l'amica di Maria:

corro corro avanti e torno indietro
scappo voglio prendo e tremo
stringo forte il tuo respiro e penso a me
che non ho un freno
spingo forte non ti temo
voglio tutto 

Sono una che va
ma non arriva mai
mi annoio facilmente delle situazioni 
ma sono fedele
Sono fedele e nessuno lo ha mai creduto.
Eppure sono credibile!
Sono credibile quando dico che sono fedele
perchè in realtà lo sono verso me stessa.
Tradire per me è come fare un investimento
e poi sabotare la società su cui hai investito il tuo capitale.
Io sono anche una da all-in
quindi fate un pò voi.
Ma sarei pessima come pokerista
mi si legge tutto in faccia.
Di solito non mento, preferisco la verità
ma la verità ripaga sempre è una grande stronzata
In realtà non ho una buona memoria
non mi ricorderei le bugie dette.
Basterebbe farmi la stessa domanda a distanza di una settimana.
Sono empatica e troppo intuitiva
tranne che con me stessa.
Sono ingestibile.
Tutti abbiamo le vocine nel cervello
solo che io le ascolto.
Tutte.
Buonanotte, per chi dorme.
Io soffro d'insonnia.
Adoro la notte, soprattutto nei periodi in cui non lavoro.
Quando lavoro è mia nemica.
E' rumorosa e non mi lascia riposare.
Come una amica saccente che ti spiattella in faccia la sua verità
ma sai che non puoi  fare a meno dei suoi consigli.
Questa sono io.
Penelope o come preferite.
Il mio nome non mi è mai piaciuto
finchè non ho capito che io sono oltre il mio nome
e un nome è solo il primo ponte per unire le persone.
Allora mi è piaciuto.
E ho cominciato a notare con quante meravigliose donne della storia 
io condivida il mio.
Vi è venuta qualche idea?
Non me lo dite,
tenete il pensiero per voi, 
e chiamatemi semplicemente così.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE BOLLICINE DENTRO

La classe non è acqua

ma nemmeno champagne.

Non importa cosa hai nel tuo bicchiere

ma il modo con cui porti il bicchiere alla bocca.

                                                     Penelope

 

NESSUN UOMO E' UN'ISOLA

Nessun uomo è un'Isola, intero in se stesso.

Ogni uomo è un pezzo del Continente, una parte della Terra.

Se una Zolla viene portata via dall'onda del Mare, la Terra ne è diminuita,

come se un Promontorio fosse stato al suo posto, o una Magione amica o la tua stessa Casa.

Ogni morte d'uomo mi diminusce, perchè io partecipo all'Umanità.

E così non mandare mai a chiedere per chi suona la Campana:

Essa suona per te.

                                                                                              John Donne

 

IDDIO SALVI L'IRONIA!

Tutte a lamentarsi che l'uomo non è più uomo

che è instabile, debole,confuso.

Lo abbiamo evirato.

Non dovrebbe meravigliarci che fa l'isterica!

                                                         P.

 

PARACELSO

Chiunque creda che tutti i frutti maturino contemporaneamente come le fragole, non sa nulla dell'uva!

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963