Creato da saisognare il 01/02/2006

InAttesaDiQualcosa..

che è arrivato :)

 

 

« ...........

Vergogna!

Post n°528 pubblicato il 26 Aprile 2012 da unixlikeproject
Foto di saisognare

Chiudo la parte che mi riguarda di questo blog....

Chiudo e volto la pagina di un libro che è marcito in cantina... perche lo si è voluto lasciar marcire...

Vero è che la vita spesso non va cm vogliamo, ma sicuramente noi possiamo cambiare le cose, certo spesso a fatica... ma se le cose si vogliono credo che stringendo i denti, portando una pazienza che a volte sembra non esserci... ma si risolvono...

Io non credo negli assolutismi, la vita evolve in direzioni in cui neanche noi immaginavamo....

La tua vita di ora è esattamente specchio di quella che era prima di me...

e quindi... a te... la tua magnifica esistenza...

Il sottoscritto nn è piu disposto a vedere la bella persona in cui ti sei tramutata..

Le mie parole e i miei gesti non ti dicono o toccano piu...  c è chi è piu importante di me... e questo è contro se mi permetti la parte che mi riguarda di questo blog...

Percui... senza offenderti.. senza piu forze per sopportare questo strazio che porti avanti... ferendomi... che mi logora dentro giorno per giorno...

Chiudo.. non sono piu disposto a donare il mio cuore... a questa persona che sei...

Buona vita... con i vari ludo, michele, sara ... giorgio pino..franco..

La ruota gira ricordati... cio che ci torna di cattivo è solo la punta dell iceberg del male che abbiamo fatto alle altre persone...

Certo io non chiudo in santità.. chiudo però ancora in pieno stile blog ovvero con il cuore pieno di amore che sfuma... una sensazione che non si dovrebbe mai provare nella vita...

Una sensazione che descriverei come non riuscire piu a respirare...

ORa ti scrivo questo cosi che tu a distanza di anni ti possa rendere magari conto ... di quanto eravamo importanti e complementari.. ma che tutto l amore che ho ... non è bastato... a distrarti da tutta questa inutilità di cui ti riempi giorno per giorno... ne a colmare niente...

Nella vita bisogna sempre capire se ne vale la pena o meno e lottare lottare per ciò che si ama...

e io ho finito le mie armi...ho finito le mie lacrime.. ho finito il cervello...

quindi a te.. con amarezza... auguro cmq ogni bene... e in cuor mio spero nella vita ti renderai conto di come tu ti dichiari cosi giusta... e di come parli d ' amore

e di come invece tu giusta e amorosa non sia per niente...

Non c è niente di peggio nella vita che perdere le persone che si amano...

e tu non ci hai messo ne tanto ne quanto...non hai mai messo in discussione neinte... 

e questo se mi permetti per me non è l atteggiamento di una persona giusta...

Spero solo di non incontrarti mai piu cosi da sperare che un giorno

Non solo è chiaro che la mia delusione si legge dalle mie parole ... percui scrivertala è la meno... ma almeno appunto verba volant scripta manent... 4

Mi auguro che tutte ste persone che hai attorno... riescano meglio di me... io ci ho messo tutto me stesso, cuore testa fisico anima... 

E sinceramente ho finito tutto... mi hai finito e sfinito.. in male purtroppo..

Buona fortuna Bambina patatina... e nonostante il male e l amore non piu ricambiato...

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle... Ti voglio bene

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se fosse così palese sarebbe tutto piu facile..

 

PERLE DI SAGGEZZA!

.. E ne compri un'altra di tavoletta del cesso.. pur essendo cosciente del fatto che prima o poi si romperà, e tu.. inesorabilmente ti ritroverai di nuovo con il culo nella merda..
 

CI CREDI MA NON SAI..

 

FACEBOOK

 
 

SEI TU CHE MI DAI..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saisognare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratrosmarioioes2011fabiettomodenaMa_sydevilangel86Cha0sThe0ryarchypitaalterego740DIAMANTE.ARCOBALENOpausapranzo38unamamma1Feder1977cercoamicizie_1990saisognareantoine_1978
 

ULTIMI COMMENTI

Elle cosa c'è???...niente, c'è che ci ritroviamo...
Inviato da: seiocram
il 22/09/2010 alle 11:58
 
L'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei...
Inviato da: Me_stessa95
il 04/06/2010 alle 06:52
 
bello...
Inviato da: Me_stessa95
il 03/06/2010 alle 21:16
 
wow bellissimo questo testo. Grazie e felice giornata:)
Inviato da: then79
il 29/04/2009 alle 09:06
 
^__________^
Inviato da: nitroth69
il 06/03/2009 alle 18:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963