Creato da saisognare il 01/02/2006

InAttesaDiQualcosa..

che è arrivato :)

 

 

« Messaggio #394Messaggio #396 »

Mi dispiace.. scusa..

Post n°395 pubblicato il 11 Settembre 2008 da saisognare

Sono sicura di Te.. di quello che fai.. di quello che vuoi.. e lo sono anche io.. scusami davvero.. scusami perchè capisco benissimo che hai ragione, perchè se ho queste scese è solo perchè sono insicura io.. perchè tutto questo mi sembra un sogno e ogni tanto penso che sia troppo bello per essere vero.. a volte penso che è una cosa quasi impossibile che una persona come Te possa essermi accanto.. e Misc.. davvero perdonami, cerca di capirmi.. Non ho mai datocosì tanto a qualcuno.. mi sono sempre un po tenuta fuori.. molte volte ho evitato.. capiscimi perchè Ti Amo e quello che voglio lasciarti non sono di certo queste sensazioni.. Non voglio che tu non riesca a dormire alla notte..

Sono strane queste cose.. e allora ti chiedo di non darci peso.. perchè te l'ho detto non è un problema tuo.. Non penso che tu mi stia pigliando per il culo.. e quando mi parli ti ascolto e capisco..

Ti prometto che questa è l'ultima volta.. ti prometto che la mia insicurezza svanirà come l'unica nuvola nel cielo in una giornata ventosa.. Io ho tanti difetti e forse questo è il piu grave.. ma non lo faccio apposta.. non vorrei mai.. e in fin dei conti hai ragione tu.. su tutto.. oggi mi sento io la cacchetta pelosa.. mi tirerei degli schiaffi.. però per me tutto questo è nuovo.. ho deciso una cosa di cui sono sicura ma che non ho mai provato prima.. e per questo che ti chiedo Scusa.. Scusa misc.. scusa scusa scusa scusa.. e tu lo sai vero ? che quando ti prometto qualcosa così è.. senza sfumature.. devo smetterla..  e la smetterò perchè sei la cosa piu meravigliosa che mi è mai capitata.. perchè non voglio perderti.. perchè non me ne sarei mai andata da casa tua.. sarei uscita dalla porta, e seduta sui gradini avrei pianto come una bambina.. come ho fatto in macchina.. come farei se per colpa mia tu te ne andassi.. scusa.. scusa.. scusa.. Sei il mio eroe.. e ti stimo per la forza che hai che invece tu credi di non avere.. sei qui per me e io ti ringrazio di questo, grazie per la tua considerazione.. Mi fido di TE.. TI CREDO.. E VORREI CHE QUANDO LO DICO TU CI CREDESSI.. anche se magari da certi miei comportamenti puo sembrare il contrario..

Smusserò questo angolo di me.. solo questo perchè il resto è qualcosa di meraviglioso.. 

scusa.. te lo scriverei in tutte le lingue del mondo.. anche quelle mai parlate.. quelle antiche.. quelle morte.. tutte..sarei pronta ad urlarlo al mondo.. non sai che farei.. 

E non ho bisogno di pensare a nulla io.. io non vorrei essere in altro posto oltre che di fianco a te.. non ti tradirei mai.. e mai.. e mai.. e mai.. e mai.. e mai.. e mai.............. 

Queste hai ragione sono cazzate.. ed è qua che ti prometto che d'ora in poi io mi farò forza.. non dubiterò mai di noi.. e condurrò la mia vita per perseguire un obiettivo.. tu ed io.. il resto da oggi non mi interessa piu.. da oggi finisco di inscesarmi per questo.. e se mai dovessi cadere promettimi tu che mi guarderai negli occhi e mi dirai "Elle piantala, è una cazzata.."  e io ti crederò..

Ti Amo e qua ci sono le mie promesse.. il resto è meraviglioso..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se fosse così palese sarebbe tutto piu facile..

 

PERLE DI SAGGEZZA!

.. E ne compri un'altra di tavoletta del cesso.. pur essendo cosciente del fatto che prima o poi si romperà, e tu.. inesorabilmente ti ritroverai di nuovo con il culo nella merda..
 

CI CREDI MA NON SAI..

 

FACEBOOK

 
 

SEI TU CHE MI DAI..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saisognare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratrosmarioioes2011fabiettomodenaMa_sydevilangel86Cha0sThe0ryarchypitaalterego740DIAMANTE.ARCOBALENOpausapranzo38unamamma1Feder1977cercoamicizie_1990saisognareantoine_1978
 

ULTIMI COMMENTI

Elle cosa c'è???...niente, c'è che ci ritroviamo...
Inviato da: seiocram
il 22/09/2010 alle 11:58
 
L'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei...
Inviato da: Me_stessa95
il 04/06/2010 alle 06:52
 
bello...
Inviato da: Me_stessa95
il 03/06/2010 alle 21:16
 
wow bellissimo questo testo. Grazie e felice giornata:)
Inviato da: then79
il 29/04/2009 alle 09:06
 
^__________^
Inviato da: nitroth69
il 06/03/2009 alle 18:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963