Creato da saisognare il 01/02/2006

InAttesaDiQualcosa..

che è arrivato :)

 

 

« ..C'è CHE TI AMO »

considerazioni..

Post n°488 pubblicato il 28 Gennaio 2009 da saisognare

E' che probabilmente è un periodo che non sto bene con me stessa.. evidentemente.. ci sono sempre mille cazzi.. mille pensieri e mille cose da fare.. per me.. e a me non mi va un gran che.. vorrei vivere ogni giorno al mille per mille .. vorrei sempre riuscire a fare il massimo per tutto.. o forse tutti.. vorrei sempre essere quella che vuoi.. e quando dico "dovrei pensare piu a me stessa" non intendo di certo che tu non ti prendi cura di me.. anzi.. è solo  che probabilmente dovrei dare di piu.. ma qui il cambio sembra sempre rimanere in folle.. forse vorrei piu discese ecco.. io ti amo.. TANTISSIMO.. e non vorrei che tu pensassi che non è così.. che mi sto stancando o mille altre cazzate del genere.. non sono vere.. sei la persona che capisce piu di tutti come sono fatta.. anche se a te non sembra così.. non riesco a nasconderti nulla.. e questo è un bene.. ma non pensare che è per forza per colpa tua che sono strana.. o assente.. sai cosa vorrei? una casa.. ecco.. vorrei vivere tranquilla con te.. senza dover rendere conto a nessuno.. la mia stabilità è molto fragile.. io in questo momento diciamo che sto cercando veramente di fare delle cose per raggiungere obiettivi.. e mi basta veramente un cazzo per pendere piu da una parte o piu dall'altra.. è questione di equilibri.. sai.. io non riesco a fregarmene veramente a pieno se qualcosa non mi va bene.. cioè ok.. lo dico.. però sotto sotto penso sempre che effettivamente non ce la sto mettendo tutta.. e questo mi distrugge.. per questo motivo alla tua risposta "Non credo che pensi molto a me.." mi fa stare male.. Perchè tu sei la cosa a cui tengo di piu al mondo.. vado contro a tutti per te.. preferisco sempre te a tutto.. e per me queste non sono rinuncie.. perchè ti amo.. e te lo posso scrivere altre mille volte se vuoi.. non sono mai stata così sicura di qualcosa come di questa.. sei presente in ogni mio pensiero.. in ogni mio istante.. in sostanza quando sono strana non per te.. penso che sia per colpa mia.. capito? penso che se le cose sono così mediocri è sempre perchè io non faccio abbastanza.. e il mio rapporto con te è un po qualcosa di cui io mi stimo.. in cui per una volta non mi sento di essere in difetto.. ci ho messo tanta cura nel costruirlo.. ci tengo tanto.. l'ho visto crescere.. lo amo.. e adesso smentirò anche questa cosa del "troppo assieme".. io non ho bisogno di altro.. è questo il fatto.. per me tu potresti essere presente ogni secondo della mia vita che io probabilmente non mi stancherei mai.. e lo dico con una sicurezza sorprendente.. non so.. io & te siamo la cosa che mi piace di piu della mia vita.. e so che è e sarà impossibile che questo cambi.. perchè io voglio così..


..Ti Amo..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se fosse così palese sarebbe tutto piu facile..

 

PERLE DI SAGGEZZA!

.. E ne compri un'altra di tavoletta del cesso.. pur essendo cosciente del fatto che prima o poi si romperà, e tu.. inesorabilmente ti ritroverai di nuovo con il culo nella merda..
 

CI CREDI MA NON SAI..

 

FACEBOOK

 
 

SEI TU CHE MI DAI..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saisognare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratrosmarioioes2011fabiettomodenaMa_sydevilangel86Cha0sThe0ryarchypitaalterego740DIAMANTE.ARCOBALENOpausapranzo38unamamma1Feder1977cercoamicizie_1990saisognareantoine_1978
 

ULTIMI COMMENTI

Elle cosa c'è???...niente, c'è che ci ritroviamo...
Inviato da: seiocram
il 22/09/2010 alle 11:58
 
L'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei...
Inviato da: Me_stessa95
il 04/06/2010 alle 06:52
 
bello...
Inviato da: Me_stessa95
il 03/06/2010 alle 21:16
 
wow bellissimo questo testo. Grazie e felice giornata:)
Inviato da: then79
il 29/04/2009 alle 09:06
 
^__________^
Inviato da: nitroth69
il 06/03/2009 alle 18:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963