Creato da saisognare il 01/02/2006

InAttesaDiQualcosa..

che è arrivato :)

 

 

« SMAAAAACKAMOUR.. »

..

Post n°524 pubblicato il 16 Luglio 2009 da saisognare

Ho caldo al cervello.. un sacco di caldo.. che mi stanca.. pensieri contrastanti.. pensieri di che non riesce proprio a capire.. pensieri di chi cerca di fare il meglio tutti i giorni.. mille modi mille attenzioni.. ma comuque si dice di me che sia impazziata.. cambiata.. ingrata.. cattiva.. ma se io ce la metto tutta?.. credevo di averlo dimostrato ma bho.. evidentemente non abbastanza.. le tre ore che mi hanno visto dormire stanotte non sono servite.. "Dormici su" mi dicono.. dormire??? no grazie.. ne ho di tempo per dormire.. forse non sono stata fatta per tutto questo.. eppur AMO.. non basta mai.. non va mai bene.. mai come in questo ultimo mese ho avuto le idee così chiare.. mai come nell'ultimo mese ho gioito così tanto nel guardare il mio futuro.. io so sempre cosa voglio.. nel bene o nel male io decido.. nelle incertezze prendo parte.. ma il fatto che mi dicono "non sai cosa vuoi" mi fa proprio stare male.. 1 perchè e una stramegacazzata e2 perchè allora vuol dire che per quanto io possa fare e portare persone su vassoi d argento comuqneu non basta.. mi piacerebbe essere perfetta.. mi piacerebbe essere una dii quelle che riesce sempre in tutto.. mi piacerebbe avere mille cervelli mille cuori.. potermi sdoppiare per far felice tutti.. ancora non ci riesco.. mai nella vita mi è stato detto di essere cattiva.. mai nella vita mi è stato detto dalla persona che amo.. ho i miei difetti.. certo.. e mi dispiace infinitamente se tratto male.. capita.. forse mi merito lo stesso trattamento delle altre.. forse si.. forse servirebbe.. e allora mi piego ..allora ti do ragione.. scusami.. che devo dire.. forse dovrei chiedere ma tanto le risposte le conosco gia.. scusa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Se fosse così palese sarebbe tutto piu facile..

 

PERLE DI SAGGEZZA!

.. E ne compri un'altra di tavoletta del cesso.. pur essendo cosciente del fatto che prima o poi si romperà, e tu.. inesorabilmente ti ritroverai di nuovo con il culo nella merda..
 

CI CREDI MA NON SAI..

 

FACEBOOK

 
 

SEI TU CHE MI DAI..

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saisognare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: BO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fratrosmarioioes2011fabiettomodenaMa_sydevilangel86Cha0sThe0ryarchypitaalterego740DIAMANTE.ARCOBALENOpausapranzo38unamamma1Feder1977cercoamicizie_1990saisognareantoine_1978
 

ULTIMI COMMENTI

Elle cosa c'è???...niente, c'è che ci ritroviamo...
Inviato da: seiocram
il 22/09/2010 alle 11:58
 
L'unica persona a cui devi dimostrare qualcosa sei...
Inviato da: Me_stessa95
il 04/06/2010 alle 06:52
 
bello...
Inviato da: Me_stessa95
il 03/06/2010 alle 21:16
 
wow bellissimo questo testo. Grazie e felice giornata:)
Inviato da: then79
il 29/04/2009 alle 09:06
 
^__________^
Inviato da: nitroth69
il 06/03/2009 alle 18:16
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963