Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« EXPLOSION!

Il mio Nonno.

Post n°226 pubblicato il 30 Marzo 2011 da Marinuccia89

CIAO NONNO.

Non ci siamo mai detti troppo spesso, anzi forse mai, quanto ci volessimo bene. Ma i tuoi silenzi mi hanno sempre fatto capire quanto fossi importante per Te. Andandotene non mi lasci un vuoto dentro, mi lasci tanto su cui sorridere. Mi lasci tanti ricordi, tanti bei momenti e tante sensazioni che ho provato negli ultimi anni, quando la malattia piano piano ti portava via da noi.

Sei stato un bravo Nonno e un secondo Babbo per me. Mi hai cresciuta come hai cresciuto i tuoi figli e mi hai amata come solo un Nonno vero riesce a fare. Non ho nessun rimorso, se non quello di non averti potuto aiutare a stare meglio. Mi mancherai, ci mancherai a tutti, ma so che dentro di me, in qualunque momento, qualche piccola parte di te la troverò.

Negli ultimi anni ho imparato una cosa sai?

Ad amare il silenzio. A preferire il silenzio a mille parole dette a caso.

Proprio come facevi te Nonno. E stanotte, quando te ne sei andato, l'hai fatto nello stesso modo, in silenzio. Senza disturbare nessuno, come solo Te sapevi fare.

Ti voglio bene Nonno.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963