Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« 2007E Ti Amo <3 »

Buon 2008

Post n°163 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da Marinuccia89

Salve a tutti..

per prima cosa faccio un augurio sincero per questo 2008 dove anche se questo è solo il secondo giorno ritengo che questo anno sia cominciato nel migliore dei modi...

Dopo il capodanno passato coi miei amici...dove anche se non abbiamo fatto nulla di eccezionale siamo stati benissimo ugualmente...ed aver fatto le 4 circa col mio amore...ed essere stata sveglia tipo fino alle 6:30 XD...questo 2008 mi piace proprio...

Ieri come "tradizione" abbiamo fatto il pranzo coi parenti...e il pomeriggio siamo andati al cinema i miei zii coi miei cugini...i miei con mia sorella ed il mio amore...

Abbiamo visto il film di De Sica...molto carino come film...la tipologia è quella di tutti i film che ha sempre fatto,ma insomma ci siamo fatti delle belle risate...

La sera è venuto M. da me e ci siamo messi a guardare la tv...e a mezzanotte e 10 mi fa: "Ohi amore io vo via così dormi" ed io "ok va bene"

si certo...lui è andato via???NO!!!Ci siamo addormentati come 2 pere cotte...ahaha...e all'una e mezzo è entrata mia sorella ( a meno che quello non fosse un sogno ) ed ha borbottato qualcosa...e quindi poi M. ha deciso di andare via...onde evitare che si riaddormentasse...ahahaha

Quindi come primo dell'anno è stato decisamente positivo =D

Ed oggi staremo a vedere che fare...sicuramente dovrò iniziare ad aprire il diaro...ahahaa

Buona giornata a tutti...

A Presto...

ps:Amore mio ti amo da morireeee x sempreee <3

Buon 2008 A Tutti... ^_^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963