Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« Messaggio #167Pictures with Love...MY LOVE... »

Parlando Cantando ^_^

Post n°168 pubblicato il 20 Gennaio 2008 da Marinuccia89

Anni,questi anni passati così aridi, sterili, vuoti, l'era delle immagini ci ha rubato il cuore,ma certo che provo qualcosa per te..ti amo più della mia vita,ti amo ti amo da sempre e ti amo come se non avessi amato mai.

Restiamo in silenzio io e te,perfetti sconosciuti in sintonia...Dimmi che ci sei che mi vuoi,riaccendimi la vita, amore mio!

Ma resta come sei,ovunque sei,tu resta come sei io ti amerei,anche lontano ti troverei e sei dentro di me come tu solo sei,
qualcosa sulla pelle di indelebile,quando penso che tu sei per me... per sempre!

Non piangere che non sopporto le tue lacrime perché so quanto fa male la mancanza di un sorriso e ciò che mi fa stare bene sei tu amore...ed ora dipenderò sempre dalla tua allegria che dipenderà sempre solo dalla mia, e tanto ti amo....

Se lo potessi immaginare dipingerei il sogno di poterti amare,mi piacerebbe disegnare sulla lavagna del tuo cuore i sogni miei,se un giorno io riuscissi a entrare nei sogni tuoi...io mi innamorerò di te...E ti amo ti amo davvero..E ti amo ti amo da sempre!

Abbracciami e il mio corpo sarà il tuo,ci sono i respiri tuoi dentro ai miei e tutto ha dentro sempre un pò di noi...

Per i miei occhi tu splenderai bello come il sole,infiniti voli del cuore..infinita felicità...

Se litighiamo io e te non stiamo mai più di un minuto col cuore arrabbiato...E ti amo ti amo davvero,quando penso che tu sei per me... per sempre...Ti sposerò perché hai del carattere quando parli della vita insieme a me,e poi mi attiri sai da far paura...
ricordati che in questo perdersi esistiamo solo noi!!!

Abbracciami, stanotte è un sogno che facciamo solo noi...e tanto ti amo...che per quegli occhi dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle e poi baciarle al sole,ed anche se fuori è buio ci sei tu amore!!

Tu resta come sei,io ti amerei...anche lontano ti troverei...e sei dentro di me come tu solo sei,qualcosa sulla pelle di indelebile,per sempre...per sempre.

E ti amo ti amo davvero E ti amo ti amo lo giuro E ti amo ti amo di brutto E ti amo più della mia vita E ti amo ti amo da sempre E ti amo come se Non avessi amato mai E ti amo ti amo sul serio E ti amo ti amo lo giuro...quando penso che tu sei per me...per sempre,per sempre... per sempre.

...Ti Amo Amore Mio <3

X Sempre...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963