Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« GRAZIE!Vediamo cosa mi dite... »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 07 Maggio 2008 da Marinuccia89

Rieccomi qua...oggi non riguarda l'ambito scolastico,ma riguarda la mia vita..non certo la vita "che ci si scorda di vivere"..

Ahhh mai concezione fu più assurda,è troppo facile dire che ci si dimentica di vivere...nono..io me ne ricordo e come ^_^

Comunque a parte questo,oggi faccio 10 mesi con il mio amore <3 come passa veloce il tempo,sembra ieri che dovevamo uscire insieme e non ho mangiato per 2 giorni...ahaha..ed invece guarda qui ^_^

Non saprei cosa dire,quando faccio un intervento con te mi sembra di essere ripetitiva,però alla fine cosa posso dire amore mio?

Vediamo: in questo ultimo periodo mi sei stato tanto vicino,mi hai spronata a reagire e mi hai aiutata a capire le cose,mi ami e questo è essenziale...e poi...boh amore xD che dico?? Mamma mia mai intervento fu più così brutto..

Ti dico solo una cosa...anzi...qualcuna...delle canzoni che ci hanno accompagnati in questi 10 mesi passati insieme..in questi 10 mesi unici e stupendi,che vorrei rivivere da capo ^_^

"...E Ti Amo Come Se Non Avessi Amato Mai..."

"..A Te Che Sei Il Mio Grande Amore,Ed Il Mio Amore Grande.."

"..Oh Certo Che Provo Qualcosa Per Te.."

"..Everyones A Lie But You Are So True.."

"..E' Solo Che Ci Sei,Ci Sono I Respiri Tuoi Dentro Ai Miei.."

[...Sei stupendo manu..io son cerca di una cosa,che il mio affetto verso i tuoi confronti è sicuramente amore,nn ho la certezza sia x sempre..Ma in futuro (che duri il più possibile) sarò presente..E forse rimarrai scioccato cn qst sms..Ma penso di amarti..In modo diverso dal tuo..Ma ti amo...]

Ti Amo Da Morire Amore Mio..

...X Sempre <3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963