Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« Evvaiiiiiiii=D »

Il Mio Inizio Sei Tu

Post n°196 pubblicato il 30 Maggio 2008 da Marinuccia89

Venivamo da esperienze sbagliate,
ben lontani dal vederci mai più
ma siamo qua fabbricanti di sogni,
il mio inizio sei tu…
Sconosciuti tu non eri nei piani,
stiam vivendo nuove complicità
ma era un po' che il cuore voleva

Funzionerà…

Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
Questo viaggio ha porti sicuri
Chiari contorni…
Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio sei tu…
La nostra vita passata
Cercando felicità
Con te un futuro ce l'ho
Lo aspettavo da un po'
Niente ora ci cambierà…
Con te che io voglio riempire i miei giorni
Te che io voglio far veri i miei sogni
Questo viaggio ha porti sicuri
Chiari contorni…
Ci sarò per la fine del mondo
Ci sarò per amarti di più
E così se chiami rispondo
Il mio vero inizio

sei tu…

la ricordi questa canzone amore mio?

Me l'avevi dedicata te taaaanti mesi fa...sisi bellina davvero!

Vabbè...non è che abbia molto da dire,te ora sei a studiare...

uff =(

In bocca al lupo per domani amore mio <3

Ti Amo Tanto X Sempre...<3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963