Sempre Me Stessa

I pensieri di una neo 18enne che non aspetta altro che trovare soddisfazioni dalla vita

 

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione

 

 

MARCHIO DI RICONOSCIMENTO.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

liffceeloisa1952oranginellaATT_CAUSO_DIPENDENZAangyeandy07folgore64vivo_amoredonnadeilatimmydellabaja60blackdream2marinorealemisteriosa982supercevianonimo610aurora19de
 

 

« =DSondaggio??? Ma siiiiiiii.... »

Domenica...

Post n°198 pubblicato il 02 Giugno 2008 da Marinuccia89

Ieri sono stata tutto il giorno con il mio amore,sono andata a prenderlo a casa verso le 16 e siamo andati al centro commerciale perchè doveva comprarsi le scarpe,che poi non ha trovato...

Abbiamo poi deciso che la sera saremo andati al cinema,film deciso: Sex And the City.

Decidiamo poi di cenare insieme ed andiamo verso le 20:30 in un pub dove fanno hamburger e hot dog,prima però siamo andati a fare una passeggiata sulla pista ciclabile,la nostra pista ciclabile,dove ci siamo conosciuti :)

Dopo aver cenato erano le 21:20 circa e ci avviamo al cinema anche se il film sarebbe iniziato alle 22:30,giochiamo un pò alla sala giochi e compriamo pop corn e bibita.

Film veramente stupendo,per chi crede nell'amore è un film che fa riflettere molto,anche se può apparire stupido sotto certi versi,anche perchè è una commedia quindi è normale ci siano scene simpatiche,comunque si si mi è piaciuto davvero molto.

Poi mi sono innamorata di Sarah Jessica Parker,attrice protagonista,mamma mia che bellaaaa!! Poi nel film ci sono colonne sonore stupende... :)

E insomma il film finisce all'una,è durato veramente tanto...Ma insomma ci siamo divertiti...All'una e mezzo ero a casa ed avevo deciso che stamani sarei andata in bici con mia sorella,si certo...non avevo preventivato l'ora tarda di ieri sera...e quindi stamani niente bici...speriamo anche che il tempo si rimetta perchè ora come ora piove...Uff....

E vabbè....insomma voi che avete fatto questo fine settimana?????

ps: non scordiamoci che sabato io e il mio amore abbiamo vinto 110 euro al gratta e vinci =P ahahaha

[...Eppure mi hai cambiato la vita...]

Ti.Amo.Da.Morire.Amore.Mio.X.Sempre <3

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marinuccia89
Data di creazione: 06/03/2007
 

7 Luglio 2007

Only Us My Endless Love

 

I LOVE YOU

 

..ONLY US..

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963