Scelte Sbagliate - Pensieri di una fallita che spera -ancora- di farcela

#7 L’eterno passato sempre presente (Una lettera per Te.)

Questa sera ti ho visto.Mi correggo. Ho voluto vederti.Mi succede spesso, dopo una storia andata male.Sembrerebbe che io ami farmi del male, nel volerti vedere, seppur conscia che stasera avrei stretto la mano alla tua ragazza, ma non è così. Il volerti vedere è per ricordarmi che tu sei esistito nella mia vita, per ricordarmi…
 

#6 Il magico mondo del Dormiveglia

Sono un po' di mattine che mi sveglio con queste immagini meravigliose nella testa, principalmente incontri sgraditi e gente che mi punta pistole alla testa.Non so se è esattamente la fase del dormiveglia quella di cui voglio parlare oggi, è quella fase in cui il sogno ti da l'input ma stai quasi per svegliarti quindi…
 

#5 L'arte di Rimuginare

p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 120%; }Io vivo nel passato. Il perché lo faccia non è un mistero, sono insoddisfatta del mio presente e l'avere un futuro così incerto mi limita la voglia di guardare in quella direzione.Oggi il mio pensiero triste è rivolto ad una delle più difficili scelte della mia vita. La mia…
 

#4 Fame di sentimenti

Inizio questo post senza sapere bene cosa scrivere a riguardo.Per una volta il titolo è ben chiaro nella testa, il contenuto non lo è.Ho fame. Di quella fame che metaforicamente puoi immaginare come il momento in cui apri il frigo e lo richiudi senza averci davvero guardato dentro. Ti allontani e torni per ricontrollare ma..…
 

L'importanza di chi rimane

Ci sono momenti in cui vorrei che qualcuno mi dicesse “il tuo blog fa schifo, chiudilo” per smettere di fare anche questo e tornare a chiudermi nel mio bozzolo di fallimenti e scelte sbagliate.Oggi ho avuto una discussione.L'oggetto della discussione era: “non riesco a dormire pensando che non hai abbastanza amici e che stai tutto…
 

#2 I cambiamenti che terrorizzano

Io.Sono ferma nello stesso punto da praticamente 6 anni.In realtà mi sono un po' mossa ma non quanto avrei voluto.Dall'età di circa 15 anni avevo già tutto molto chiaro nella testa: faccio questa scuola così quando esco faccio quel lavoro e me ne vado di casa. A 15 anni. 10 anni fa praticamente.A 18/19, ultimo…
 

#1 Dopo la morte

Questa mattina mi sono svegliata di soprassalto.Sono oramai anni che non scrivo più nulla. Non so bene come mai abbia smesso dato che è qualcosa che mi ha sempre aiutato a star meglio, perché a volte veder scritti i tuoi pensieri ti dà l'opportunità di poterli mettere in ordine, mentre nella testa sono un'accozzaglia di…