AcquaCheta 2012

unica e irripetibile (per fortuna vostra)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« BUONA FINE E BUON INIZIOTI VOGLIO BENE MA......... »

CIAO...(NON RIESCO A PENSARE NEMMENO A UN TITOLO!!!) : )

Post n°28 pubblicato il 30 Gennaio 2013 da son.io_s
Foto di son.io_s

Eccomi qui, per pochi istanti però.

Non mi sembra possibile, eppure non ho tempo per scrivere, per riflettere, per sognare e per uscire dalla corsa quotidiana!!! E' tempo di azione, di "zappare" e non di "filosofare" : ) .............. Bene, e così sia. Mica mi perdo d'animo, io..... Inoltre in questo periodo mi sembra di navigare nella vita in stato di dormiveglia (con forte preponderanza del "dormi" rispetto alla "veglia"). Una sorta di ipnosi che mi fa andare avanti quasi come un automa, senza potermi (o forse volermi?) fermare per guardarmi dentro e "scavare" oltre l'apparente nulla superficiale....

Allora mi sono detta: o chiudo il blog, oppure lascio la serranda giù ma senza chiudere a chiave. Una sorta di locale comune dove chi lo desideri  possa accedere per scrivere la sua . L'importante è che ci si rispetti e non si scrivano volgarità...poi quando avrò nuovamente tempo di sondare i miei sentimenti, le mie emozioni e stati d'animo, nonché ovviamente tempo e voglia di comunicarli, potrò nuovamente aprire le pagine del mio diario e farvi scorrere la penna anche io, trovando ancora lì le parole già scritte, già vissute, pezzi di vita trascorsa che non ritornano più e che quindi mi dispiace cancellare....

Per ora un caro saluto a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: son.io_s
Data di creazione: 23/10/2012
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

okdaugoson.io_sKahirkirki60smoothfoxterriermadmax.rotrastevere1956antropoeticofin_che_ci_sonostallalpinamax_6_66yulyusmilanhyEddie_Crane
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963