Parole alla rovescia - Di fragilità in fragilità si arriva al cuore.
« Precedenti Successivi »
 

come un tavolo da gioco.....

Il mondo è come un tavolo da gioco  predisposto in modo tale che tutti quelli che entrano nel casinò devono giocare  e tutti a lungo andare devono perdere,  chi più chi meno,  anche se di quando in quando possono realizzare una vincita provvisoria.  (Samuel Butler)
 

I sogni nel cassrtto

I sogni nel cassetto è vero, sono quelli più difficili da realizzare.. Ma non sono forse loro che danno un senso alla nostra vita? Possiamo rincorrerli senza mai raggiungerli, ma le esperienze vissute durante il viaggio non ce li faranno rimpiangere, anzi.. Ringrazieremo di averli tenuti lì..Cristina
 

.....IL TUO CUORE LO PORTO CON ME

"Il tuo cuore lo porto con me lo porto nel mio cuore non mene divido mai dove vado io, io lo porto con me e vieni anche tu, mia amata.Qualsiasi cosa fatta da me la fai anche tu, mia cara,perché il mio fato sei tu, mia dolce.Non voglio il mondo perché il mio mondo più…
 

.......

"Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori delle cose, catturarne l’anima. Perché lì c’è verità, lì c’è dolcezza, lì c’è sensibilità, lì c’è ancora amore."(A.Merini)
 

amiche per la pelle!!!!!!!

Due anni fa...Scorro la rubrica del telefono e incontro il tuo numero.CAncellare o lasciare? CAncellare è renderti vermente morta,più lapide di quanto già non sei;e mentre faccio questi pensieri ti immagino là dentro la tua tomba.Cosa posso fare?CAncellarti è sancire che non esisti,cancellarti è rendere definitivamente muto un dialogo.Non mi accorgo, e mentre penso ho…
 

come cenere

 Mi piacciono le fotografie in bianco e nero,l'eleganza che esprimono, la solinga compita pazienza.E più le guardo,e più sogno di un posto antico dove ogni spillo che punge l'anima si plachi;sogno un respiro profondo che intrida le onde del mio lagoe mi lasci affiorare un canto, mi lasci sospendere un sorriso...Come un'alga fiorita mi sentirei,…
 

......

Ogni uno di noi è come la luna,e ha una parte che non viene mai mostrataa nessuno....
 

Un solo, piccolo dettaglio

 Certi giorni sono diversi.Potrebbero sembrare giorni qualunque, ma hanno qualcosa di più.Non molto... solo un dettaglio... spesso minuscolo.Di solito non ci si fa caso.Perchè un dettaglio non è fatto per essere notato... ma per essere scoperto.E se ci concediamo il tempo di vederlo... ecco che appare.Qui o là. Minuscolo. Ma all'improvviso così presente... da diventare…
 

Il suono del mare

L'ABBRONZATURA DORATA,I CAPELLI LUNGHI LUNGO LA SCHIENA SOTTILE,I TUOI OCCHI INGENUI FISSAVANO L'ORIZZONTE AL TRAMONTO...IL MARE SUONAVA LE NOTE DI UN BRANO CHE FORSE NON VOLEVA AVERE UNA FINE...I SUOI OCCHI SCURISSIMI ED IL SUO SORRISO SPLENDEVANONELLA LUCE CHE ESPLODEVA DAL TUO VISO...LA SUA MANO SFIORO' LE TUE LABBRA...LA MUSICA SI FACEVA PIU' FORTE,ED IL…
 

Chi sono??????

Per capire chi sono non basta ascoltare le mie parole... mi devi guardare negli occhi e leggerci dentro.
 

« Precedenti Successivi »