Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

... »

...

Post n°1 pubblicato il 22 Dicembre 2013 da chloe.76

Le forti sensazioni dell' inverno ci portano ricordi silenziosi ....

Ed io pensavo che tra noi era tutto finito,

pensavo di aver toccato il fondo di aver creato nel cuore una frattura netta. Un distacco per anni di corpi ....perche' le nostre menti, i pensieri si sono sempre cercati...quel filo sottile, il bene, non si è mai spezzato ...  cinica  mi ripresento a te sicura di saper gestirti e gestirmi con distacco...

 

 

invece la vita mi fa aprire gli occhi e capire che il tuo era solo un modo per proteggermi ... per tenermi distante dai tuoi sbagli, non volermi trascinare in quelli che sapevi erano errori ...

E' bastato uno sguardo il tuo sguardo dentro al mio ... per capire che io da te non mi ero mai allontanata....

Tante volte sono andata via... tante volte sono ritornata e tante volte tu ti sei fatto ritrovare... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963