Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°19 pubblicato il 11 Giugno 2014 da chloe.76

"... Ho deciso per un pò  ho voglia di non sentirti....in verità perchè ho troppa voglia di sentirti, di stare con te... star lì seduti su una sdraio a mare, in una panchina al parco, in macchina a telefono a parlare con te ... far la spesa al supermecato a mangiare una pizza fredda con la birra calda ...

 

ho  bisogno di staccare la spina ... alleggerire i pensieri,  ho bisogno di aria ... quell' aria che ogni tuo sguardo mi toglie..."

 

 

e fu scritta  così la storia di due matti che si sono incontrati per caso

persi, ritrovati ... che si sono segnati l' anima


Dopo tutti questi anni io non smetto di guardarti qualche volta ancora a bocca aperta
non finisco di capire non finisci di stupire come non dovesse mai finire

vuoi nascondermi i difetti mentre a me piacciono tutti ma non te lo vuoi sentire dire

e ti guardo mentre sogni e mi tocca stare fuori e mi tocca solo indovinare

dopo tanti anni e un giorno quando il mare sembra calmo
vieni fuori ancora tu con quel nome da straniera
da chi è sempre stata sola e da un pò non deve più
perchè...

e lasci in giro il tuo profumo come a dirmi "io ci sono"
come a dirmi "sarò sempre qua"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963