Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°31 pubblicato il 29 Luglio 2014 da chloe.76

... Tuona talmente forte sembra che il cielo si debba rompere come un vaso di cristallo in mille pezzi ... e lo squarcio di luce dei lampi ne segni le crepe ...

 

temporali estivi che rinfrescano l'aria ma non le idee ...

 

e nelle sere cosi ... spero che arrivi il mago della pioggia ...e' solo una canzone ma io in gran silenzio ci credo ancora ...nego, rineggo al tempo e a me stessa ...ma nelle sere cosi... la maschera cade giù e senti ancor di piu' la mancanza di un abbraccio ...

 

 

Mi basta solo un gesto, sai? Non credi? Guarda e lo vedrai:

Io so cambiare la realtà e viverla sarà farti sorridere con me:

Io sono il mago della pioggia, Niente è impossibile per me...

 

Guarda, Batterò le mani e finirà il dolore;

Dove tu piangevi inventerò un amore

Grande;

Così grande che nemmeno ti sta Addosso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963