Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°38 pubblicato il 08 Agosto 2014 da chloe.76

 

 

Stavi male lo sapevi che sarebbe finita da lì a poco... mi guardavi, dicendomi questa non la supero ... ed io vigliaccamente ti sorridevo, di un sorriso falso... e piu' sorridevo e piu' il cuore si stringeva come in una morsa ... sei forte abbiamo ancora tante cose da fare ... mi guardavi negli occhi e ti fidavi, perche' mai ti ho mentito e sempre mi hai creduto...

Nonostante il dolore non ti dava pace... il tuo pensiero era per me, "vai a riposare nonno sei stanca non ti fermi neanche la notte ti faccio stancare" ... invece se sapessi che fortuna ho avuto a poterti stare accanto ...

Mi sembra di aver vissuto in un film...la malattia, il dolore, la morte,il funerale,tu, io la nostra famiglia ... le carezze, i baci ....la mia mano stretta alla tua che pian piano è andata via ... le lacrime ... un grido di dolore ... due pugni chiusi a sbattere contro un muro .... e poi la fine ....

Di quella notte conservo l' odore  ... la tua maglia, il tuo pigiama ... sono il rifuggio dove ti vengo a cercare come quando era bambina...

A te devo l' onestà, il rispetto, il senso del dovere, l' amore per la famiglia e mio figlio che sono in me ....MIO GRANDE UOMO la lezione d' amore che mi hai insegnato l' ho imparata bene ...

abbi cura di splendere

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963