Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°48 pubblicato il 23 Agosto 2014 da chloe.76

 
 

 

 

... mi piange il cuore  all' idea che dovrò tornare... a rinchiudermi in quella vita viziata di paese, in cui dovrò scontrarmi con le chiacchiere sterili che non mi sono mai appartenute di gente che vive guardando le lancette dell' orologio girare ...

e' una vita che non mi appartiene, sono estranea al mondo in cui sono nata e cresciuta...

Il mio sguardo va oltre le apparenze, il mio sentire non si ferma alle parole ...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963