Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°55 pubblicato il 09 Settembre 2014 da chloe.76

 

Solo piccoli soffi di emozione hanno sfiorato il mio cuore... solo tu lo fai tremare ...

mi allontani, ti allontani...cercando di proteggermi per non farmi del male... ma non lasci andare mai la mia mano...rimango sempre con te.

Gli anni passano ... tu no.

... sei l' emozione profonda ... la voce e gli occhi di cui mi innamoro ogni giorno ...sei l' aria, il senso, la meta e il viaggio ....

Sei l' amore che scorre dal cuore  ... una magia che rapisce i sensi ... sei tu tutto quello che non so spiegare ...mi arrendo a questa confusione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963