Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°61 pubblicato il 06 Ottobre 2014 da chloe.76

Non mi importa che mi offendi,non mi sfiorano le tue parole, ci leggo dentro tanta immaturità e debolezza   ....

Mi preoccupa la tua incapacità di essere padre,i tuoi modi infantili di gestire il rapporto con nostro figlio  ... il tuo arrampicarti agli specchi spostando il discorso su di me... anzichè prenderti la responsabilità dei tuoi fallimenti

Non ti rendi conto che dono prezioso ci ha dato la vita, che orgoglio è nostro figlio.... io senza lui non saprei vivere ... e solo perche' mi hai dato questa gioia infinita ho sempre sopportato tutto...

Stai li a far chiacchiere inutili ... ho cercato di farti capire, ma non sei capace ad ascoltare ....

.... il tempo perso non torna piu' e lo capirai tardi ...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963