Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°67 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da chloe.76

E QUANDO PENSI CHE SIA FINITA E' PROPRIO ORA CHE COMINCIA LA SALITA CHE FANTASTICA STORIA LA VITA"

 

Non mi sono mai arresa nonostante il mio sconforto e le parole su questo blog ne sono testimone ....ho sempre stretto i denti,rinunciato, distrutto e ricostruita da sola ....

ho raggiunto quello che pensavo fosse impossibile, superato ostacoli più grande di me, ho pianto lacrime amare che solo il mio cuscino conosce ... ho pregato il mio Dio di non dimenticarsi di me ....

Oggi ho dentro una pace che non ha prezzo ... un equilibrio che mi fa stare bene ... ho mio figlio la gioia e l' amore puro ... un lavoro che mi permettere di vivere .... la mia casa, i miei amici ... e la consapevolezza che nella vita è sempre meglio dare ...

Non voglio ricchezze, non spero in una vita agiata ... mi auguro solo di essere sempre forte e di mantere il mio sorriso pulito come lo è il cuore ....  sono bella ... ma di una bellezza che non si tocca con gli occhi ....

 

http://www.youtube.com/watch?v=ul5Zl2Kl-Ng

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963