Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°103 pubblicato il 02 Febbraio 2015 da chloe.76

 

...da un mese non ci sei piu',

non ho ancora capito che non tornerai, evito di pensarci e continuo ad aspettarti ... aspetto che torni per raccontarti tutto quello che sta succendo, le novità... ti aspetto per darti un bacio, abbracciarti e farti una carezza .... ti aspetto ho bisogno di un tuo consiglio ... ti aspetto perchè solo tu mi dai conforto e forza  

...poi davanti porta di casa tua l' attesa svanisce

mi fermo e piango,nessun rumore, nessun odore, nessun suono animano piu' quella grande casa di vita....  entro e ti cerco ogni cosa parla di te ...ogni oggetto è perfettamente a suo posto, in ogni angolo un ricordo ... il tuo profumo è intenso ... come se fosse rimasto incastrato nell' intonaco delle pareti ... solo quello rimane e niente piu'

mi vien voglia di mettermi nel tuo letto chiudere gli occhi e addormentarmi con la speranza di sentirti ancora una volta ...

https://www.youtube.com/watch?v=OY414hLhQiU

 

anche se sei lassù io ti penso sempre ....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963