Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°112 pubblicato il 13 Marzo 2015 da chloe.76

Preferisco piacere a pochi che fingere con tutti.
[Vincenzo Cannova]

..Sono in una fase di vita differente dalla loro, le mie amiche per sfuggire all'elaborazione del loro nuovo vivere tendono a scappare dalle loro responsabilità, vogliono evadere ma non sanno che in qualunque posto andranno non troveranno la pace e la serenità che cercano... tutto quello che vogliono stà dentro di loro non si cerca in altre persone ... devono aver pazienza e ricostruirsi pian piano ... quella stabilità che oggi gli manca...

è un percorso lungo, ci vuole forza e determinazione ... ci vuole coraggio ad affrontare le sfide che la vita ti pone davanti ...

sembrano smarrite come lo ero io qualche anno fa, senza meta ne dimora ... capisco  i loro bisogni, ma non voglio condividerli ... ho dato in questi anni sono caduta più e più volte, le batoste in faccia le ho prese, la delusione ha coperto il cuore, la fiducia calpestata,i lanci nel vuoto li ho fatti tutti ... ed oggi sono diversa... di ogni esperienza ho tratto il suo frutto ... errori continuerò a farne, ma di quelli passati ho capito la lezione ...

Mi dispiace non posso assecondare ne essere partecipe  alle vostre "stupidate"  ... è un film gia' visto questa spasmodica ricerca della felicità altrove ... io la mia l' ho trovata dentro al mio semplice vivere ...

https://www.youtube.com/watch?v=57re4w56G3o

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963