Creato da chloe.76 il 22/12/2013

Chloe

le parole dette, non dette lasciate nell' aria

 

« ...... »

...

Post n°114 pubblicato il 05 Aprile 2015 da chloe.76

https://www.youtube.com/watch?v=1A_H00QSGxI

Ho bisogno di stare sola

io solo io, niente parole, niente pensieri, niente contatti

Ho l' estremo bisogno di estranearmi,lasciarmi scivolare la superficialità altrui... le persone cercano non per quello che sono capace a dare ... ma per quello che loro vogliono prendere .... e tutto un torna conto ... che sia uomo o donna, amica o amico

se deludi le loro aspettative ... ti rinnegano come niente ...

Io sono la diversa ... tale voglio restare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 


“- Cosa vuoi fare da grande?
- Salvare le persone.
- A te ti ha mai salvata nessuno?
- No, ho sempre lottato da sola.
- E allora perchè vuoi salvare?...
- Perchè so come ci si sente.”


 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963