Creato da moonlightsoul87 il 26/04/2012

Emozioni a Rinfusa !

Eh si ... io ho una costellazione tutta mia ...

 

 

« Primo Passo ... Presentarsi !Giornata a Torino »

Le mie due Guardie

Post n°2 pubblicato il 26 Aprile 2012 da moonlightsoul87
Foto di moonlightsoul87

Beh ... 

Avevo detto che andavo a dormire ... però mi è venuto in mente che c'è qualcuno di cui non parlo mai, perchè mi sembra di proteggerli non parlandone ecco ... Sembra stupido vero?

Sono i miei fratelli ... Andrea e Gianluca . Sono le mie due guardie del corpo quasi, le mie due spalle, non ci sono molte parole veramente giuste per descrivere il nostro rapporto, è un rapporto speciale ... Non credo che tutti i fratelli possano contare su un rapporto come quello che io ho con i miei fratelli e tante volte forse nemmeno lo merito . 

Andrea è il più vecchio e io vorrei potergli dire quanto per me è un uomo speciale e importante, quanto lo stimi e vorrei vederlo piu felice e realizzato ... Gianluca è l'altra parte della mia medaglia è il compagno di marachelle è l'altra parte della mia anima ... "Siamo un unica realtà" una volta mi ha detto ... è vero ... ha ragione io è lui lo siamo veramente ... 

Siete speciali ... lo siete veramente e se questo anno vi ha fatto versare lacrime, se tanti miei atteggiamenti ve ne hanno fatte versare di più ... mi dispiace ... mi dispiace veramente tanto, non volevo ... cerco di correggermi ... al mio carattere pessimo si è aggiunto questo ... ma vi prometto e mi prometto che riusciro a cambiare e riportare totalmente il sorriso ! 

Perchè vi voglio bene .... e perchè siete le persone piu speciali della mia vita .... !!!!!!!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MITE_ATTACHET_2michelamensapsicologiaforenseWIDE_REDboscia.maraaurelio1944strong_passionio.aquila_liberabal_zaclupettadellenevisanti1955eyesblu81moonlightsoul87nonmale43Sky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963