Parliamone - Condivisione di pensieri dal nostro dentro .
« Precedenti Successivi »
 

AUGURI A TUTTI

CIAO A TUTTI ...I LETTORI DEL MIO BLOG.. MI SCUSO PER LA SCARSITA' DI ARTICOLI ULTIMAMENTE, MA NON HO PROPRIO TEMPO... SPERIAMO CON L'ANNO NUOVO DI POTERRICOMINCIARE .. A POSTARE REGOLARMENTE.COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI A TUTTI DI CUORE. Parks.
 

Post N° 12

Allora .. oggi voglio postare una cosa diversa dal solito ...dato ke siam sempre pieni di messaggi subliminali e non sui soldi ...pongo questo sondaggio ! MEGLIO ... 1500€ DI RENDITA AL MESE ED ESSERE SENZA LAVORO ?O 100.000€ IN CONTANTI ? SEMPRE SENZA LAVORO ? sentiamo che ne pensate...  
 

Crisi ?? Ferie..!??! sold out.!!

ED ECCOCI ALLE FERIE..ESTIVE...E COME OGNI ANNO TUTTI A DIRE ... C'E' CRISI E MEZZI ITALIANI STARANNO A CASA..E... TUTTI GLI ALBERGATORI A PIANGERE.... DAVANTI ALLE TELECAMERE... E GIU' INTERVISTE..Bè ora diciamo le cose come stanno !Può essere vero che come dice l' Istat: -2,6% nel primo trimestre 2010che il reddito delle famiglie italiane è…
 

Equilibrio di un esistenza....

Ciao a tutti  rieccomi dopo un mesetto abbondante a scrivere qualche pensiero.......Oggi mi fluttua nella testa un qualcosa legato al nostro equilibrio, ai nostri obbiettivi, al senso della nostra vita e delle nostre azioni..E' stato un periodo, quest'ultimo mese che mi ha fatto riflettere in quanto mi sono trovato a lavorare molto, troppo! e le…
 

UNA SPALLATA AL SISTEMA.!

BENE OGGI CERCHIAMO DI FARCI GLI AFFARI NOSTRI DAVVERO E DI METTERE GIU' KUALKE BELLA MINA PER QUESTI FURBONI CHE CI HANNO CREATO IN TORNO UN MONDO FATTO DI OBBLIGHI NASCOSTI DIETRO AIUOLE COLORATE. Ieri ero in attesa dal dentista e prendendo in mano una delle tante riviste di tematiche generali, mi sono accorto che era…
 

soldi in tv.. e pesci pescati ...

MA SAPETE QUANTI SOLDI BECCANO DA NOI POVERI " PESCETTI PESCATI "??Le trasmissioni tv, che ti fanno interagire mandando un sms da 1 euro o da 2 euro ? ...E' IL NUOVO BUSINESS .. e come sempre viene dall'America, una trasmissione in prima serata tira su dai 50.000 ai 150.000 euro OGNI GIORNO DI TRASMISSIONE.…
 

SEGNALO UN SITO DI ALCUNI AMICI

EI CIAO A TUTTI VORREI SEGNALARE UN SITO DI ALCUNI AMICI CHE HANNO INIZIATO DA POCO, MA CON RISULTATI OTTIMI... Se cercate un aiuto concreto, ai vostri problemi familiari, se avete difficoltàcon il rapporto con i vostri figli, o con il vostro partner .Se volete mettervi in contatto con qualcuno che vi sappia ascoltare, e consigliaresenza…
 

CIRCUITI E CONTENTI.

Ed ecco che Il jackpot si goNFIA, e che arriva l'ennesimo gratta e perdi, o scommessa, o torneo di poker on line .... hahahahaha mi vien solo da ridere, anzi da piangere, perchè l'italiano che è sempre al verde e che piange che non arriva a fine mese, poi è quello che sperpera i 4…
 

Per non rimanere schiacciati dal sistema.

Ciao a tutti!! Eccomi qui a toccare uno degli argomenti più " cazzuti " che girano nel mio strano cervello, ed in molti sobborghi dell'underworld informatico  ...del sistema, di come sopravvivere al sistema ad imbuto che ci troviamo davanti ogni giorno. Bhe si, cari miei, è proprio così; immaginate di costruire un immenso labirinto e…
 

Questione di rispetto!

Rieccomi! Un ciao a tutti e grazie x la partecipazione, che vedo e sento, ai miei post.Ora vorrei sparare fuori kualke pensiero sul rispetto, eh si è un altro argomento che mi da spesso da pensare.Impariamo dagli orientali, ragazzi miei, nella loro cultura è un elemento essenziale, e devo dire che nella nostra cultura è…
 

« Precedenti Successivi »