soldi in tv.. e pesci pescati ...

Post n°8 pubblicato il 18 Marzo 2010 da Parks88
Foto di Parks88

MA SAPETE QUANTI SOLDI BECCANO DA NOI POVERI " PESCETTI PESCATI "??

Le trasmissioni tv, che ti fanno interagire mandando un sms da 1 euro o da 2 euro ? ...

E' IL NUOVO BUSINESS .. e come sempre viene dall'America, una trasmissione in prima serata tira su dai 50.000 ai 150.000 euro OGNI GIORNO DI TRASMISSIONE.

VI RENDETE CONTO ? E NOI IDIOTI COMPLETI INVIAMO FROTTE DI MESSAGGI ai vari xfactor,eredità,sanremo,ecc..??e paghiamo il canone ?==????? :((((((


MOLLATE LI TUTTO !!! >>>> E SOPRATUTTO EVITATE DI FARVI RIEMPIRE LA TESTA DA QUESTE TRASMISSIONI che sembrano innocue , ma sotto sotto sono piene di controllo mentale sotto forma di pubblicità pilotata....


E COME DICO SEMPRE SE VOLETE AVERE UNA TV DI QUALITA' MOLLATE I CANALI TRADIZIONALI , DISDITE IL CANONE (r) FINCHE' E' POSSIBILE, " fra poco lo ficcheranno nelle tasse obbligatorie x TUTTI " e fatevi l'abbonamento alla piattaforma di Murdoch anche l'offerta minima ... o meglio ancora USATE internet e leggete maree di libri .. la vostra mente rimarrà + attiva e sveglia...

ATTENDO COMMENTI CIAO a tutti....................Parks.!

 

[[ sito amico affiliato al blog ]]

*** PROBLEMI DI COPPIA E COUNSELING   http://www.consiglidicoppia.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SEGNALO UN SITO DI ALCUNI AMICI

Post n°7 pubblicato il 15 Marzo 2010 da Parks88
Foto di Parks88

EI CIAO A TUTTI

VORREI SEGNALARE UN SITO DI ALCUNI AMICI CHE HANNO INIZIATO DA POCO, MA CON RISULTATI OTTIMI...

 

Se cercate un aiuto concreto, ai vostri problemi familiari, se avete difficoltà
con il rapporto con i vostri figli, o con il vostro partner .

Se volete mettervi in contatto con qualcuno che vi sappia ascoltare, e consigliare
senza spendere cifre da capogiro .

Se siete in crisi per qualsiasi motivo ed avete bisogno di essere ascoltati.


http://www.consiglidicoppia.com

 

DATECI UN OCCHIATA... A PRESTO PER UN NUOVO POST... ... CIAO A TUTTI I LETTORI .. Parks.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

CIRCUITI E CONTENTI.

Post n°6 pubblicato il 08 Febbraio 2010 da Parks88

falsiEd ecco che Il jackpot si goNFIA, e che arriva l'ennesimo gratta e perdi, o scommessa, o torneo di poker on line .... hahahahaha mi vien solo da ridere, anzi da piangere, perchè l'italiano che è sempre al verde e che piange che non arriva a fine mese, poi è quello che sperpera i 4 soldi che ha in queste " vaccate " da concorso a premio per dementi. Ecco che vi dico e non è certo una novità ! Matto chi gioca e matto chi non gioca, dicevano una volta....... ma adesso cè da mettere qualche postilla in mezzo a questa cosa.. Ma credete veramente di avere qualche possibilità di vincere se invece di giocare 2euro ne giocate 1000? .. ma dai !!! a parte che poi bisogna credere nel sistema, ed io personalmente non ci credo, e sapete perchè ? semplice ! Ma perchè siamo in italia, e dove meglio si può guazzabugliare se non in un mare di soldi che i bencontenti cittadini "appecorati" e " cerebrolavati " spendono con un gran godimento ? Basti pensare che muovono uno dei fiumi di soldi + grossi del globo e che NON FANNO VEDERE LE ESTRAZIONI IN DIRETTA SUI CANALI PUBBLICI ... e la gente ci scommette lo stesso ! ma dico io, non ci pensa nessuno a queste cose ? E da li si sono messi a pensare..mumble-mumble.. ed ecco escogitato il w4life, altra bella mungitrice.! Ma con la zampata vincente dell'estrazione ogni ora... ! ahahah... sisi cosi uno in un giorno si può mangiare 13volte di + i soldi correndo dietro a sogni di gloria, e poi ti dicono, gioca con con la testa ? gioca ponderatamente ? E' come dire : ti noleggio una ferrari a 1euro ma non puoi andare a più di 100 allora... bello no ? ..

Dunque dico volete giocare ? ok fatelo ma sappiate che fate il LORO GIOCO !!

il sup***nalotto per esempio riversa il 53,6% dei guadagni allo stato! Solo l'8% delle giocate vanno lordi al ricevitore il resto se lo insacca SISAL !!

Pensate che, attendendo l'ultimo 6 lo stato italiano ha incassato 800 milioni di euro netti e gli italiani hanno speso quasi 1,5 miliardi di euro. Ciò significa che il superenalotto è diventato una vera e propria tassa inconsapevole e spontanea che gli italiani stanno pagando! Una tassa che colpisce soprattutto le classi meno agiate giocando sul loro desiderio di riscatto sociale.

Per non parlare poi dei "veri poveri" che sono realmente malati di gioco e buttano stipendi interi inseguendo sogni di fumo . Pensate che sui maggiori manuali d’economia è affermato che in tempi di crisi lo stato deve ampliare i giochi e le lotterie per far cassa. Ma sembra davvero una scorrettezza continuare a pubblicizzare un gioco di questo tipo, sembra un incentivo all’autolesionismo di massa. ormai siamo strizzati dalla mattina alla sera, ma il bello è che ne siamo ben contenti.. sembra !.. SE NESSUNO SI RIBELLA fra poco ci troveremo un gratta gratta alla fine del modello delle tasse .. tipo PUNTA IL 30% E SE TROVI I SIMBOLI TI ABBONIAMO L'IMPORTO DOPPIO .SE NON TROVI NULLA PAGHI IL 10% IN  + .. AHAHAHA CHE ROBA... da paura.....

ciao a tutti P!

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Per non rimanere schiacciati dal sistema.

Post n°5 pubblicato il 02 Febbraio 2010 da Parks88

resistere al sistemaCiao a tutti!! Eccomi qui a toccare uno degli argomenti più " cazzuti " che girano nel mio strano cervello, ed in molti sobborghi dell'underworld informatico  ...del sistema, di come sopravvivere al sistema ad imbuto che ci troviamo davanti ogni giorno. Bhe si, cari miei, è proprio così; immaginate di costruire un immenso labirinto e di metterci dentro una formica, come facevo io da piccolo e poi stavo li a vedere se riuscivano a trovare la via d'uscita. Ecco la nostra esistenza è affiancabile a questa metafora, siamo sempre più controllati, da quello che guadagnamo a quello che compriamo, ai nostri desideri..

Dobbiamo riuscire a vivere senza farci mettere sotto, senza farci studiare, e per fare questo dobbiamo mantenere un profilo basso, e cioè prendere la macchina con finanziamento, usare il bancomat x tutti gli acquisti, usare le carte di credito, fare il mutuo della casa....>>>>>>>>>>NO! NO! NO! ma tutto il contrario !!!!

Usate contanti dappertutto !! Fate uno sforzo, lo so che non è facile ma è l'unico modo per far si che la vostra vita sia veramente vostra!! Ascoltate bene queste parole, perchè ogni volta che andate in farmacia, che usate il bancomat o carta, che fate un assegno che insomma che usate il " soldo virtuale " il vostro piccolo file, a cui fa capo il vostro codice fiscale si gonfia e tiene conto di tutti i movimenti, di cosa comprate, di quanto spendete, di quanto dichiarate, dei vostri gusti, delle vostre esigenze, di che medicine prendete, insomma andiamo verso il totale controllo .... GENTE !!! E' ORA DI FINIRLA .. personalmente voglio fare e dire MA SOPRATUTTO PENSARE quel che voglio e quando voglio, dato che siamo obbligati a lavorare a pagare una MONTAGNA DI TASSE, senza godere poi di questi gran diritti che ci meriteremmo eccome!!! 

Siamo manipolati dalla pubblicità in tv che ci viene messa davanti, che mettiamo davanti ai nostri figli!!... non si puo' dai!!!!!!!!! MI FA IMBESTIALIRE questa cosa.!:! Dobbiamo riappropiarci della nostra mente, se non potete guardare canali senza pubblicità non guardate la tv... ! Il sistema ci sta fagocitando .. e noi, sguazziamo in questo mare di melma felici e dementi ridendo e cantando anche in vista dell'enorme cascata sull'abisso !!!!!!!! 

Ci obbligano a cose come: canone rai - bollo auto - tasse - inps - accise su tutto - iva - marche da bollo - e chi più ne ha più ne metta!!! E poi senti di gente che muore in ospedale dopo 12ore di attesa in corridoio, di cose assurde per un paese civilizzato.

Cè uno spreco da parte del governo IMMANE , abbiamo il triplo o giù di li, di politici nel nostro paese rispetto a quanti ne hanno in USA !! ma è incredibile, dato che in USA sono 320milioni di abitanti e noi siamo 65milioni !! Abbiamo il doppio delle auto blu ! rendetevene conto...  è un abisso di spreco !! il debito pubblico procapite è il risultato degli eterni sprechi e ladrocini del sistema [italiano. ( in minuscolo ) ..]

Allora io dico bene ! Non sono orgoglioso di essere italiano, ma dato che mi tocca,  allora non me ne starò zitto e inerme a ingoiare tutto quel che mi scaricano in bocca, è no caz_o!

Ne scriverò! ne parlerò! sarò come una pentola piena borbottante di minestrone! E' così che tanti amici mi classificano; ma è lo stesso.. io dico è ora di finirla .!!! Se nessuno prende un altra strada la strada diverrà unica e allora saremo veramente morti, ridotti ad un numero, piatti, finiti...e io reputo l'intelligenza di noi, di voi lettori tutt'altro che nulla!...viste le risposte ai precedenti post...

Ci sarebbe da scrivere per un'intera mattinata su quest'argomento, ma lascio anche a voi dire la vostra! E spero proprio di vederne di belle risposte, e bastonate, e urlate qui dentro .. ciao a tutti .... sempre vostro Parks.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Questione di rispetto!

Post n°4 pubblicato il 25 Gennaio 2010 da Parks88

Rieccomi! Un ciao a tutti e grazie x la partecipazione, che vedo e sento, ai miei post.

Ora vorrei sparare fuori kualke pensiero sul rispetto, eh si è un altro argomento che mi da spesso da pensare.

Impariamo dagli orientali, ragazzi miei, nella loro cultura è un elemento essenziale, e devo dire che nella nostra cultura è un aspetto troppo declassato e marginale, invece io penso che il rispetto vada insegnato, e che deve venire prima di tutto.

Troppo spesso vedo gente che rischia di prendersi per il cravattino o si copre di insulti

ignorando che il rispetto è una cosa molto, ma molto importante; è segno inanzitutto di civiltà e di buona educazione. Ma ormai questi valori sono fatti per film e libri colmi di retorica.

Bisogna partire dai genitori che spesso troppo presi dalla loro vita, dal lavoro, dagli impegni, tralasciano questo aspetto che invece deve essere trasmesso ai ragazzi prima dell'adolescenza, perchè a mio parere da li in avanti la mente dei ragazzi ha già i suoi equilibri, priorità,modalità di pensiero..

Il rispetto degli anziani, tra adulti, e il rispetto verso i genitori che tanto importa, e che tanto manca ... il rispetto assume un significato come dire, se uno ha rispetto dentro di se, si pone verso l'esterno in modo migliore, e sviluppa una sensibilità che gli permetterà di rapportarsi con maggiore apertura e serenità verso tutti e tutto.

Perciò dico, " Rispetto " non è solo una parola che ogni tanto ci fa alzare le antenne e pensare come ci comportiamo o che ci fa soppesare le nostre azioni, ma deve essere un credo, un modo di vivere diverso, per me senza rispetto mancheremmo di un bel pezzo d'anima e di umanità .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

costel93fovocmdlap1damcostanzatorrelli46SkotizioMOLOSINISTROSidneyBluefabiotiganiviolino63joeblack1963libellula_mdTheEnchantedSeaWIDE_REDbrunaverdonemassimocoppared_setter
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom