Paraponziponzipà - Il fumo uccide

Senza titolo

Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese: -Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'Inferno. Dio condusse il sant'uomo verso due porte. Aprì una delle due e gli permise di guardare all'interno. Al centro della stanza, c'era una grandissima tavola rotonda.Al centro della tavola, si trovava un grandissimo recipiente…
 

Si è fatto tardi

Ho riletto un mucchio di cose, anzi, praticamente tutto. Cose passate da due anni, da un anno, da tre mesi... sms, post salvati da un blog che non c'è più (si, proprio quel blog)... volevo scrivere, scrivere, scrivere... ma si è fatto tardi, e certo non posso sperare di trovare a quest'ora il bandolo della matassa di…
 

Post N° 12

Nessuno merita le tue lacrime,e chi le merita non ti farà mai piangereGabriel García Márquez
 

Barzelletta che fa ridere e riflettere!Intanto ringrazio tutti nuovamente per aver partecipato al mio sondaggio! Il risultato che ne è venuto fuori mi ha fatto venire in mente questa barzellettina:Un vecchietto sta per imboccare l'autrostrada.Dopo qualche istante alla radio interrompono la musica per comunicareche un auto sta percorrendo l'autostrada contromano.Al che il vecchietto esclama "altro…
 

Grazie a tutti!

Un sentito ringraziamento a tutti voi, che in così tanti avete partecipato al mio sondaggio!Pensate che ieri il mio blog è stato segnalato nelle classifiche di libero come quello che ha avuto il maggior numero di commenti e accessi in una sola giornata!In alcuni dei vostri commenti si notava una certa curiosità sul come e…
 

Post N° 9

  Da questa foto non sembrerebbe, ma questoè l'albero più grande di Torino.Dovrebbe significare qualcosa, per qualcuno.Un po' bruttino così, senza foglie.Speriamo si riprenda!
 

Messaggio sondaggio (con un colore più visibile!)

Immaginate che la vostra lei, o il vostro luivi comunichi di aver fatto un blog. Non vi dice cosa in esso scriverà, ne vi indicherà come trovarloUn blog, si sa, è per antonomasia un "luogo" al quale tutti possono accedere, leggere, lasciare commenti.Tutti vi possono accedere, ma non puoi tu, lui della tua lei o…