Creato da littlepukgirl il 21/02/2008

People Can Love Us

..But We Don't Think So

 

 

« Pink Is My LifeUna mimosa per le donne »

La Moda Cataloga Le Persone?

Post n°3 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da littlepukgirl

Pelo e contropelo.

Flavia:  Le persone sono troppo influenzate dalla moda al giorno d'oggi.
Secondo me non si dovrebbe giudicare una persona da come veste, ma semplicemente da quello che è.Tu che ne pensi Ilenia?

Ilenia: Sono d'accordo con te Flavia, anche se io,purtroppo,sono una fashion Victim.
Ma a differenza d'altri io non giudico la gente dal modo di vestire e non ho pregiudizi.
Secondo me la moda è importante anche se non so veramente se cataloghi le persone...Cmq Viva La Moda.

Flavia:  Fashion Victim?! non credevo dessi tanta importanza alla moda,alla fine uno spende 70 euro per comprarsi una stupida maglietta con una serigrafia sopra..io non riesco a capire.E' così importante per voi comprare in un negozio firmato che vestirsi con cose carine ma non firmate?Prendete me.Io non ho vestiti di marca,vado solo nei negozi dove vedo ciò che mi potrebbe piacere,tutto qua..ma non sento il desiderio di vestirmi marcata.Sarà perchè sono strana o perchè i gusti che ho io non li ha nessuno..!

Ilenia: Lasciando perdere i vestiti vogliamo parlare delle modelle anoressiche?
Sono degli scheletri,non mangiano, FANNO UNA DIETA per conto loro e vanno dimagrendo sempre di più.La trovo una cosa orribile e non mi sembra neanche giusto dare questi stereotipi di modelle (giochetto di parole)
Ragazze che si rovinano lavita facendo abuso di farmaci cadendo in depressione e scomparendo sempre di più.Noi,solo perchè siamo alternative
diciamo NO all'anoressia.

Flavia: Pienamente d'accordo con te. ma da dove ti sono uscite queste parole? Dove le hai lette?Ilenia sei tu?
Comunque a parte gli scherzi ho trovato un video su youtube molto interessante. Guardatelo e commentate.

Ilenia: Heii! Comunque era tutta farina del mio sacco!

Alla prossima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER I BAMBINI DI GRAVINA..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paola.pasquali67tramonto211unblogaquattrozampesonya_fdeandreandoblanche_revenantlorenzopellegrini
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963