Pepata di cozze - Le cozze..se non ci fossero, bisognerebbe inventarle.
« Precedenti Successivi »
 

Delete..

Volete eliminare questo blog e chi ci scrive?.. Se il motivo sarà valido, lo farò..Intanto cominciate a pigiare il tasto!!  Magari......Scrivete il perchè.......Grazie, Vita..
 

A testa in giù....

Magari, visto così, il mondo sembra più bello......Per tutti.............Provaci anche tu!!Pensieri di Vita....
 

Madò, iè test!!

Caciocavallo capacchiola, gi manga solo la parola...Però, iè bun e pur test, com a la cap d ci diggh hì.. !! Senz offes alcun...Abbatt la man, vabbù?
 

Post N° 10

Causa scleramento ( non si sa di chi ... ma io lo so ), interrompo momentaneamente la scrittura dei post!... Caffè e sigaretta e...Mi distendoSalut ba Andò..Ops... ma..ma...ma...io mica fumo....
 

Buco allo stomaco 2..il ritorno..

ma non è dolore , o fame, o, come diceva la contessa: Ambrogiooo, ho voglia di qualcosa di buonooooo... ed ecco li Ambrogio, subito pronto ad accontentarla ciapa la gallen... ( non credo basterà solo il ferrero rouche...)..Bhe, ci siamo capiti..  Scrivete del vostro buco... ( non quello)......Si accettano commenti.....P.s. Non ho trovato foto del buco allo stomaco…
 

e se ti scappa?

Vecchi ricordi di quando, giovane e, prima della metamorfosi dei 40anta, , correvo in pista...  se ti scappa, non è cosi facile togliersi al volo la tuta di pelle, quasi sempre aderente al corpo....Si fa quel che si può.. Consiglio una divisibile ( 2 pezzi, giacca e pantaloni ), si fa prima a..... a cosa?...... Sorrisi…
 

La past o furn

Madò c fam...però ie meggh la di a dop...
 

 Ma...Vai a fare i Cartoni..

Vai a fare i cartoni!! Quante volte abbiamo sentito dire questafrase?....Magari con un "Ma" avanti..Bhe, in effetti la raccoltadei cartoni vicino e dentro i bidoni era una " pratica" diffusatanti anni fa.. Naturalmente ,figura indispensabile era Il " tre ruote" o ape car... Quanti ricordi.... Sorridete..mmmm,.. Vi vedo....e magari vi state domandando: ma Antonio "…
 

Un cuore di..caffè..

Per iniziare una buona giornata, ci vuol sempre un buon caffè.. da noi il Saicaf fa da padrone......Prendete il cuore ma lasciatemi il caffè.......Buon Lunedì...
 

La " Brasciola"

Non è domenica senza la brasciola. No, non ho sbagliato a scrivere; la s alla brasciola è d'obbligo dalle nostre parti. E non confondiamola con la braciola del nord, perchè da loro, la braciola è una fetta di carne, o bistecca, magari di maiale ( suino).Fatta alla barese, rigorosamente di cavallo, la faccio così: dal…
 

« Precedenti Successivi »