SOS NEUROBLASTOMA
E' una storia che ogni volta che la leggo mi lascia come un albero privo di foglie, una storia che in pochi hanno il coraggio di raccontare, una storia che molti purtroppo vivono. I bambini in primis. Oggi ve la propongo da chi la lotta la vive giorno per giorno affinchè un domani ci siano sempre più sorrisi e meno bambini che "spariscono inghiottiti da un male senza speranza".
TOVERETE TUTTO QUI
« Sotto assedio le compagn... | Corso di addetto ai serv... » |
E' rimasto qualche spicciolo anche per me?
Post n°70 pubblicato il 28 Febbraio 2010 da PRECARIAxPIERSILVIO
Egr. Suocero, Carissimo Pier, venuta a conoscenza della tua relazione con la Toffanin mi ritengo precaria per sempre. Un pò ci avevo sperato, sai? Tutti gli appostamenti fatti negli ultimi annl, le mie foto che ti ho fatto recapitare nella tua villetta di Arcore con la mongolfiera e a tuo papà a Palazzo Grazioli tramite le veline di turno non hanno portato alcun esito positivo. Solo festini a cui peraltro naenche sono stata invitata. Oddio, ho sempre pensato che mi reputassi una donna da non paragonare a "quelle altre" e quindi ho preso questa Vs. decisione sempre in un'ottica ottimistica. Ma che dire quando vieni a sapere che la Toffanin avrà un figlio da te? Ok, non siete sposati e potrei ancora sperarci ancora, ma, i figli costano e la famigghia cresce, da precaria comunque sono brava anche a propormi come badante visto che prossimamente ne avrete bisogno. Chi vi fa da clown già lo avete, giusto? Spero che il Gran Cav. non si offenda ma sembra essere nato per fare questo! Tua perenne precaria innamorata oramai del tuo futuro pargoletto Precariaxpiersilvio :-) |
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: PRECARIAxPIERSILVIO
|
|
Sesso: F Età: 55 Prov: RM |
GIORNALETTISMO
Caro Pier eccoci, è giunto il momento delle presentazioni.
Noi,siamo quaranta giovani e agguerriti precari, sì, hai capito bene 40precari, più quelli che rappresenteremo nel prossimo futuro. Le nostrecare “precariaxpiersilvio”, “piersilvilviotiamo” e “precaria berlusoni”hanno tentato in ogni modo di convincerti, ma tu, non hai inviato loroalcun segnale. Per questo, abbiamo, unanimamente deciso che ti faremoconcorrenza facendo del sano, vecchio giornalismo. Ma c’è di più,sfrutteremo tecnologie che i giornali tradizionali e i siti diinformazione oggi sfruttano parzialmente.
Per ora ti anticipiamo solo questo, il resto lo vedrai da solo!
E’ finita l’era dei figli di papà ora inizia la NOSTRA!
Prova a prenderci ora se ti riesce. Con affetto e stima per quel gran maestro di comunicazione che sei!
AREA PERSONALE
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MENU
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
ULTIMI COMMENTI
DEDICATA AL MIO PIER!
PREMI VINTI
adducendo l'incomprensibile motivazione seguente:
"Per la sua ironia, originalità e simpatia e anche perchè sa scrivere bene in italiano."
Grazie e mille.
Il regolamento lo trovate qui
Inviato da: gginopino
il 14/10/2012 alle 17:44
Inviato da: gginopino
il 17/04/2012 alle 23:58
Inviato da: fisco4all
il 12/12/2009 alle 09:46
Inviato da: giampi1966
il 24/09/2009 alle 15:07
Inviato da: robertabuiano
il 11/06/2009 alle 16:43