Per Ragazze Lsb - Blog per parlare della sessualità femminile in ogni sua sfacettatura.
« Precedenti Successivi »
 

CONFUSIONE

Ciao! Voglio fare una premessa...mi sono registrata con un nome fittizio "Celeste" e ovviamente non è il mio vero nome. Non che io mi vergogni ma sono parecchio confusa! Mancano un paio di mesi ai miei 36 anni, sono una donna adulta, dovrei conoscere me stessa e invece mi sono resa conto che non è…
 

Post N° 12

ciao a tutte... mi spiace per il fatto che ti abbiano chiuso il profilo... come mai??comunque vi invito anche a passare dal mio blog.... datemi il tempo e troverò qualcosa da dire anche qui...un abbraccio e un salutoneintanto...un dono...
 

MA COME CHIUSO IL PROFILO?

Ciao! Sono di nuovo qui! :)Per un po' sono mancata ... per una serie di motivi che magari spiegherò. Oggi torno qui, e con tanta felicità trovo nuovi mex e tante risposte al mio! E poi... leggo il tuo. SCONFORTO! Ma come ti hanno censurato il profilo? Perchè mai? NON SONO PER NULLA D'ACCRODO! Te ne…
 

CHIUSURA DEL PROFILO

Scrivo per richiedere solidarietà sul fatto che mi hanno chiuso il profilo e non capisco il motivo.....siete solidali con me, un bacio a tutte e sostenetemi grazie ciao ciao.P.S. Vi ringrazio tutte per l'impegno messo nella crescita del blog che finalmente ho visto stà cominciando ad ingranare....Ciao buona serata e ancora un bacio a tutte...…
 

sakura ..fiore di ciliegio

..era un anno pari, me lo ricordo perchè i pescatori guardavano le partite del campionato europeo dalla talevisione italiana. Tornavo dalla barriera corallina di fronte alla spiaggia, accanto alle mie cose vidi che qualcuno aveva lasciato un telo con sopra due costumi di donna. Tenevo la mia macchina fotografica con le mani che mi tremavano,…
 

Orchidea

Ho letto con cura il post dove esponi le tue "perplessità" a livello sessuale e i dubbi che esse siano una conseguenza della stretta educazione e dell'insegnamento cattolico che hai ricevuto. Di certo, questo ha una grande importanza, ma non è tutto. Io ho solo 20 anni, ma di esperienze ne ho fatte molte. Nonostante…
 

Post N° 6

ciao a tutte. voglio dire una cosa sola. la vita è una  e reprimere il piacere ai nostri sensi significa esercitare una violenza che nessun essere umano deve subire. l'amore l'attrazione, la passione, per chiunque proviamo questi sentimenti, è piacere per i nostri occh,i per la nostra bocca, per le nostre mani per il nostro…
 

La mia confusione

Salve a tutti e, soprattutto, a tutte. Sono una ragazza di 25 anni e, come provo già a dire nel mio profilo, da poco tempo provo delle "pulsioni" sessuali non indifferenti verso il mio stesso sesso e verso il sadomaso mentale. Ho una storia d'amore con il mio ragazzo, con cui sto insieme da 3…
 

Commento

Sono piccola, ma penso che tutti devono avere il diritto di voler bene e amare le persone anche se sono dello stesso sesso, l'amore è la cosa più bella che abbiamo...perchè rovinarla con stupidi preconcetti?Scusate il disturbo, un bacio a tutti quanti......
 

BLOG PER RAGAZZE

Un saluto a tutte le persone che passano da questo blog che considero amico, vorrei pubblicizzare il mio blog in cui è in corso un concorso VIRTUALE con più sezioni a cui partecipano le donne come concorrenti e gli uomini come giudici, spero partecipiate in molte e molti un bacio a tutte, le regole del…
 

« Precedenti Successivi »