PerSempreNapoli

Dolci parole per te

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 04 Giugno 2007 da PerSempreNapoli

Ormai è un pò di tempo che manco da questo blog... Magari alcuni dei miei blog amici non si ricordano neanche più di me... ma vedo che invece le malelingue esistono sempre... sotto altro nome ma esistono sempre! Mi vergognerei se fossi in questa persona per le brutte insinuazioni fatte. Comunque! Chi mi vuole tra voi sa dove cercarmi... Ciao a tutti... è stata bella questa avventura insieme a voi... Un bacio

 
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 10 Maggio 2007 da PerSempreNapoli

ciao amici!
Sono stanchissima! che combinate di bello? Io ormai scrivo poco e niente nel blog perchè ho solo troppi impegni!!! e diciamocela a causa di diversi individui a bvolte neanche mi va più di scriverci! Chi mi definisce una stronza, chi invece mi scambia per qualcunaltra chi ancora dice che devo chiudere il blog per forza (non so con quale diritto poi!!!) alla fine ti porta a pensare che fondamentalmente questo è un mondo falso! Io ho conosciuto tantissima gente in chet e nel blog che mi han fatto capire di essere delle brave persone ma purtroppo qui in questo universo parallelo purtroppo si cela tanta gente che ha davvero dei problemi ma non vuole ammetterli neanche a se stessi..
Amici miei che dovrei fare? Forse sparire? Ma mi dispiacerebbe davvero perdere tutti voi! Siete sempre gentili e affettuosi con me, non mancate mai di lasciare un commento (cosa che invece io faccio spessissimo!!!) e me ne scuso! Ma a volte queste persone di certo non mi aiutano nella mia insicurezza... Forse da dietro uno schermo ho trovato il modo per avere tanti amici, alcuni veri, altri meno, altri solo di passaggio, ma che hanno lasciato in me una traccia o un loro segno e che resteranno in me per sempre!
Spero davvero che si risolva al meglio questa situazione cosi da stare tutti più tranquilli... La mia sister sta benino! Speriamo che stia davvero meglio per il mese prossimo!!!!  Visto che abbiamo progettato una full immersion nelle montagne!! Che figata!!! Non vedo l'ora! Anche perchè mi sta scoppiando la testa!!!!
Ora scappo a studiare!! Mando un bacione a tutti amici miei! Spero di sentirvi prestissimo! Vi VOGLIO TROPPO BENE!!!! Sister TVUKDB!!! (mi sembra di essere tornata alle medie  con queste abbreviazioni!!) ahahahah... BacioneEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 03 Maggio 2007 da PerSempreNapoli

Ciao Amici!
Tutto bene!? Qui si va avanti! Mamma non tantissimo ma conti uiamo! Cosa mi dite di bello? Io spero vivamente che a voi le cose vadano meglio! Sia con chi lavora... che per chi si sta per laureare... Che per la mia Sister che invece si sta riprendendo e basta!
Oggi purtroppo sono molto critica nei confronti deglio uomini! Quindi amici come Trugoy e Simpo non prendetevela! Sarà il periodo penso! Ogni tanto poi mi capita di odiare tutto il genere umano! Fortunatamente la storia con quel tipo si è risolta! Anche perchè non ho più trovato suoi messaggi in messaggeria... Magari ha capito che cercava un altra!!! Ehehehe...
Va bene amici vi saluto! Lasciatemi tanti commenti o voi che passate! Un grande bacio a tutti! Ally

 
 
 

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 26 Aprile 2007 da PerSempreNapoli

ciao cari amici... Purtroppo mi trovo a scrivere un post che non mi piace molto. Purtroppo qualcuno che mi ha cercata e messa tra i blog amici, una certa Fiamma Rossa, in messaggeria afferma di conoscermi e di aver avuto una storia con me (sempre che non abbia capito male dal suo ultimo post!). Per una serie di coincidenze questo raggazzo ha identificato in me e la mia migliore amica due ragazze che lui conosceva. A me spiace dirlo e sono sicura che lui abbia sofferto molto, ma purtroppo non siamo noi!!! Io comunque non negherò che tu possa scrivere e lasciare commenti sul mio blog. ciao e a presto!

 
 
 

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 14 Aprile 2007 da PerSempreNapoli

Ciao cari amici!!
Vi ringrazio di essere sempre presenti nel mio blog! Purtroppo non vi ho dato neanche gli auguri di pasqua e vi chiedo scusa! Spero che anche se in ritardo li accettiate ugualemnte! Purtroppo ho avuto dei problemi incasa perchè la mia amika è stata poco bene, mio padre idem, liti in famigklia a non finire quindi mi sono un pò (forse molto) eclissata! Spero che ancora vi ricordiate di me! Vi mando un bacione con la promessa di scrivere magari un pò più spesso e vado  a farmi un giretto tra i vostri blog! Un bacione! Ally

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: PerSempreNapoli
Data di creazione: 24/12/2006
 
immagine immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerSempreNapoligessica.95marybrianjeanie.lallagiuseppefrassettinon_ti_resisto1luger2slerpcyca60orasevuoiklymenerocca_caterinatrugoy2003
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963