PerSempreNapoli

Dolci parole per te

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

«  Messaggio #10 »

Oggi mi sfogo

Post n°9 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da PerSempreNapoli

Ciao a tutti,
Oggi voglio sfogarmi.... Fin da piccola io sono stata la pecora nera non solo della famiglia ma anche della classe. Mi consideravano stupida, perchè non ricevevo buoni voti, e non mi comportavo da perfetta bambina. Ma non capivano che ogni bambino si esprime a suo modo e il fatto di non prendere buoni voti o quantaltro era solo un modo per attirare l'attenzione... Non ci riuscivo... Allora decisi di impegnarmi... Divento seria... (premetto che non sono mai stata bocciata nonostante i voti che fino alla 3 superiore arrivavano solo alla sufficienza)
In 4 superiore sapevo bene che non mi avrebbero permesso di fare la gita insieme alle mie compagne (un trauma per me...) allora proposi una cosa... Se nel primo quadrimestre ho la media almeno del nove mi mandate... Certo mi risposero con un sorriso sarcastico... come a dire "Guarda Ally che tanto non ce la farai mai...)...
Questo lo dite voi pensai...
I giorni passano ma non dissi mai durante l'anno i voti che prendevo... La sorpresa arrivò ai colloqui quando in tutte le materie avevo praticamente 10 e 9... se non fosse per quello stronzo professore di storia e filosofia che mi aveva messo 5!!! Ma si può??? Ma ce l'hai con me? Va be poi ALLA FACCIA SUA MI SONO ISCRITTA IN pSICOLOGIA CIOE' UN CORSO CHE DERIVA DIRETTAMENTE DALLA FILOSOFIA!!!!
Allora sorpresi eh???
Ma la sorpresa sta arrivando ora...
Ho scommesso con mio fratello che nonostante i 14 esami che mi mancavano per laurearmi quest anno ce l'avrei fatta!!! Be ho già dato 4 esami da dicembre e con dei risultati discreti!!
Alla faccia anche delle compagne e di chi non credeva in me!!! IO CE LA FARO'....
Grazie per avermi ascoltato... Ciao a tutti...


                        Ally

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PerSempreNapoli
Data di creazione: 24/12/2006
 
immagine immagine
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerSempreNapoligessica.95marybrianjeanie.lallagiuseppefrassettinon_ti_resisto1luger2slerpcyca60orasevuoiklymenerocca_caterinatrugoy2003
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963