PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« lettera al mio cuore....un ponte tra terra e cielo.... »

...

Post n°51 pubblicato il 16 Agosto 2009 da PeramorediDago

Ho mantenuto vivo un ricordo senza minimamente pensare che col passare del tempo le cose e le persone cambiano... a volte mi chiedo perchè anche io non riesco ad adeguarmi così facilmente al tempo che passa e a cambiare anche io col tempo che cambia. Mi fermo a ciò che in un istante mi ha regalato un attimo di felicità e il tempo per me si ferma lì in questi attimi di felicità... il tempo... forse non mi sono mai chiesta cos'è il tempo... credo che sia qualcosa che ho sempre vissuto senza scandirne il suo passare... come un cane randagio che è grato semplicemente di chi l'è fa una carezza in quel momento in cui accade e scondinzola di felicità e non si pone minimamente il problema che il mondo va avanti e cambia, dal momento stesso in cui avviene quella carezza... Alla mia tristezza oggi dedico uno scritto speciale che leggo e rileggo ogni qualvolta mi chiedo chi realmente sono io... uno degli scritti più belli che io abbia mai potuto ricevere da qualcuno perchè chi me l'ha scritto conosce la mia anima e conoscendo la mia anima mi ama semplicemente per ciò che sono...

"Per te"
Per te che sei bella come l'azzurro che tinge il cielo,
per te che sei sempre Vera senza paura,
per te che sai per cosa lottare,
per te che sai cosa non potrai mai accettare.
Per te, silenziosa come la luna nuova
per te che parli con gli angeli e non hai paura dei demoni.
Per te che conosci il segreto dei colori
e che ti specchi nelle nuvole.
Per te che ricevi dalla vita e dai senza paura di prendere.
Per te che sei una madre una sorella, una zia, un amica
e se è possibile anche di più..
per te questo piccolo pensiero che racchiude
il bene infinito che sento nel cuore nel tenerti vicino
Grazie di cuore per quello che sei...


Grazie di cuore a te che sei venuto qui per darmi il tuo amore incondizionato...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963