PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« ......... »

....

Post n°63 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da PeramorediDago

RICONOSCI   CIO'   CHE   E' DAVANTI   AI   TUOI   OCCHI
E  TI   SARA'   RIVELATO  

CIO'   CHE   E'   NASCOSTO "

Oggi sono diversa. Sono quella che ha avuto il tempo di superare certi ostacoli della mente che volava deviata dal cuore, che ormai si è calcificato nel ricordo di chi ho perduto. A volte una parola, un messaggio ritrovato, una melodia, una data... mi portano indietro e mi fanno rivivere momenti incancellabili, forti, crudeli e meravigliosi. E tornano le stesse sensazioni che turbano, violentano ancora. Ma non mi feriscono più. Ho capito il perchè di un amore tanto grande e innaturale. Ce l'ho dentro e non mi lascerà mai. Vivo i giorni in modo sereno per quanto riguarda la vita e i suoi misteri. Ho capito che mi dannavo per niente, perchè solo attraverso il dolore passa la radice della felicità. Una felicità che già appare dopo una sconfitta, che mi ha fortificata sebbene mi senta ancora debole. Ma una canzone di Battiato dice..."Niente è come sembra". E quano ho la capacità e la forza di asciugare le mie lacrime per ascoltare i miei silenzi, riesco a scoprire cose incredibili. La quiete dopo le tempeste è tornata. Ho fatto tesoro del mio dolore. Sorrido, guardo indietro ma la sola cosa che sento è che lui non mi pensa neanche piu, e mi dico di guardare avanti nonostante tutto, di non farmi confondere: perchè lui non è il mio passato, ma è eternità.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963