PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« stran'amore.....IN & OUT..... »

.....

Post n°67 pubblicato il 07 Novembre 2009 da PeramorediDago

...niente è per sempre!

Mi domando perchè quando si prova a essere se stessi, quando si cerca di far del bene, quando provi anche solo a tener in mano le redini delle situazioni più confuse, non si arriva quasi mai al risultato sperato.

Mi domando perchè le persone riescono a farti passare per quello che non sei, riescono a farti stare male anche se hai la coscienza a posto. Mi domando perchè si debba essere tanto ingiusti, tanto cattivi. E' così difficile prendere le persone per ciò che sono?

E' difficile costruire un qualcosa, è bello vedere dopo tanto tempo, quanto si è cresciuti, quante bravate fatte, ed è così facile invece puntare l'indice contro e giudicare, giudicare, giudicare, parlare a sproposito tanto per far prendere aria alla bocca. E' così facile rinfacciare tutto, assumere atteggiamenti infantili, è così facile ferire con delle stupide parole, stupide quanto insulse, ed è così altrettanto facile deludere.

La delusione. quella che ci lascia un segno dentro, che ci far star male se chi ce la infligge è una persona importante, che si è amata, e che era anche il mio migliore amico.

E adesso mi domando, come si fa ad andare avanti avendo questa persona tutti i giorni "come davanti agli occhi"? Come si fa a essere indifferenti di fronte a milioni di ricordi che bussano alla mia porta?

E' la sua indifferenza quella che mi logora, ma arrivata a un certo punto capisco che forse non ne valeva proprio la pena...

Le delusioni colpiscono a fondo ma son quelle che ti spingono a far meglio ogni giorno

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963