PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« IN & OUT.....lettera al mio cuore.... »

....

Post n°69 pubblicato il 13 Novembre 2009 da PeramorediDago


Con un puzzle a forma di cuore di 1500 pezzi, da dove si (ri) comincia? In fondo l’ho scritto da qualche parte, volevo solo un castello di sabbia dove giocare per un po’ alla principessa per essere ( rip. per un po’) felice e contenta, e invece la mia lunga treccia non mi ha salvata, non ha portato da nessuna parte, semmai solo forse alle mie idee sempre più confuse.

Così, come in silenzio mi sono rannicchiata generosa in un angolo del tuo cuore, adesso (penso che) ho deciso di cominciare a muovermi, in realtà vorrei riuscire a correre talmente forte da uscirne incolume e in un battibaleno che non fa male, come farebbe un supereroe, il più lontano possibile da te e da quel cuore di latta che ti ritrovi. Ma lo sai anche tu, che veloce non lo sono mai stata, in realtà devo ancora capire bene come sono; se sono stata forte perché, nonostante tutto, sono ancora qui, o se sono stata debole, perché qualsiasi altra donna con un minimo di amor proprio non sarebbe mai rimasta li dentro. Soldato cattivo in una guerra che fai con te stesso, e se ci sono andata di mezzo io è solo per errore, forse di errori in vita mia me ne sono concessi fin troppi per giunta senza mai pentirmene, stavolta però, se potessi tornare indietro, probabilmente farei in modo di cambiare il finale della favola. La fantasia non mi è  mai mancata, tutto il resto si.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963