PANTA REI...

oltre le troppe bugie ricevute....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zero_skillincontri.amay15Piccole_Vanitamarcorenna95ninokenya1animasolare2valeriocoronesesimoncina73emma_giot.v.b.90sonogoccedi.memoriaPeramorediDagowarolscorpionedistinto
 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

 

« Psicosi???..... »

TVB Roland....

Post n°75 pubblicato il 13 Dicembre 2009 da PeramorediDago

Ascoltando canzoni leggevo vecchi post sull'altro mio blog, quando l'amore non sapevo nemmeno cos'era. Quando mi torturavo per qualcuno che anche oggi quando si ripresenta ferisce e basta, quando urlavo e imploravo che tutto passasse in fretta, quando sciocca dicevo che non avrei piu’ amato nessuno. Con un filo di nostalgia ritiro tutto quello che ho detto...l'amore esiste ancora, bello o brutto che sia c'è sempre. E’ negli occhi di un amico, nei gesti di chi amerai sempre, l'amore è nello sguardo di chi ti ha lasciato piangere perchè non sapeva cosa voleva. L'amore era lui per me, forse sbaglio a scrivere queste cose ma so che non le leggerà mai e ciò mi aiuta a non frenare queste parole che aspettano solo di uscire, come acqua intrappolata in una diga cedevole che prima o poi crollerà... Ho pensato tanto, forse più di quanto avessi dovuto, più cercavo di non pensare e più tutto mi ricordava lui, mi ricordava noi... Dopo tanto tempo avevo dimenticato com'era la mia vita con lui, poi ho letto righe di anni fa e mi sono spaventata...ero davvero io? Quella donna cosi strana... estranea direi, quella che credeva nel suo amore? ...non è possibile... Mi ha dato la certezza con ogni  piccolo gesto d'amore lo merito, che dovevo solo trovare qualcuno in grado di darmelo, lui eri quella persona e sembra sciocco dirlo ora ma continua ad esserlo, con il suo distacco, con la sua freddezza e con quella debole dolcezza che mi ha fatto innamorare. Sono sempre stata convinta di aver amato un altro uomo, ho sprecato tanti "ti amo" che non erano cosi sinceri rispetto a quelli che il mio cuore diceva di sussurrare a lui. Mi manca cosi tanto, ma lo devo ringraziare, questa distanza mi ha fatto capire molto di me stessa! Sono testarda, totalmente folle ma sopratutto amo... amo con tutto il cuore, con ogni fibra di me stessa...ma non amo solo lui... AMO ME! Non ho cancellato i suoi messaggi, nemmeno le foto, le ho ancora, ho le sue calamite sulla scrivania e la sua fata abbracciata al mio cuore dove poco tempo fa c'era lui in persona... indosso ancora le magliette del golf e sorrido guardando i ricordi di Gardaland insieme... ma non piango piu! perchè ho finito le lacrime e perchè sono finalmente serena, nel mio solitario amore... Si può amare una persona da non riuscire a essere arrabbiata? Si puo amare che solo al pensiero di voltare pagina e guardare oltre vengono i brividi? Credo di si... Non tornerà da me, non riusciremo ad aggiustare piu niente ma so che ciò che è accaduto non muta di una virgola quello che provo...e mai lo farà. Il mio unico e grande amore, cosi diverso da me eppure cosi uguale, l’altra sera Wolf mi diceva che io e Rol ci siamo trovati in un periodo delle nostre vite in cui avevamo bisogno l'una dell'altro... il lupastro non sa quanto ha ragione! Avevo cosi tanto bisogno di lui, di scoprire l'amore, di lasciarmi andare come non avevo mai fatto prima, e poi... è arrivato lui come un arcobaleno dopo il temporale, ha rischiarato la mia vita e di questo non posso fare altro che essergliene grata. Ascolto le nostre canzoni, ognuna legata ad un ricordo diverso e sorrido delle cose mai dette, degli equivoci stupidi, sorrido perchè spero di non aver perso almeno il suo affetto e nessuno mi toglie la speranza che forse un pò mi ami ancora (se mai l'ha fatto veramente!!!) Sono un illusa? Ho sempre amato le illusioni, sono cosi dolci... Ti amo... e il cuore batte solo a vedere il suo nome da qualche parte, pensare a lui, sentirlo nominare... chissà se anche io gli faccio lo stesso effetto? Non lo so, ma quanto mi piace questa illusione che non sia stato un addio ma solo una partenza ...l'amore è una trappola...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PeramorediDago
Data di creazione: 12/01/2009
 

 

Image
 

Scritte by Follettarosa

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963